Yari Carrisi contro l'indiscrezione sulla sorella scomparsa Ylenia: "notizia falsa"
Sul web si è diffusa un’indiscrezione riguardante Yari Carrisi. Il primogenito di Al Bano e Romina Power avrebbe incontrato in gran segreto la sorella Ylenia, scomparsa misteriosamente nel 1993. Ecco qual è stata la reazione di Yari di fronte alla notizia comparsa in rete.
foto: Kikapress
Yari Carrisi avrebbe incontrato Ylenia a Santo Domingo: la notizia diffusa sul web
Il portale web Dagospia ha rilanciato una strana indiscrezione riguardo a una presunta prova che Ylenia Carrisi sia viva, aggiungendo che avrebbe incontrato anche il fratello Yari a Santo Domingo, in gran segreto. Lei gli avrebbe detto di essere voluta rimanere per tanti anni lontano dai riflettori
foto: Kikapress
"Questa notizia speculativa è falsa"
Di fronte alla notizia, il primogenito di Al Bano e Romina è sbottato sui social, scrivendo lapidario: “Questa notizia speculativa è falsa“.
foto: Kikapress
Yari Carrisi ha incontrato Ylenia? Ecco la reazione del figlio di Al Bano
Poi Yari ha precisato: “Ylenia è stata la persona più colta, libera da condizionamenti, coraggiosa, bella e creativa che abbia mai avuto il privilegio di conoscere. Da quando è sparita ho fatto di tutto per continuare il suo lavoro nello spirito di puri viaggiatori nel mondo fisico e spirituale. Sto lavorando ad un programma in suo onore“.
foto: Kikapress
Romina Power: la reazione di fronte all’indiscrezione
Anche Romina Power non è rimasta in silenzio di fronte alla notizia del presunto incontro tra Yari e Ylenia Carrisi, scrivendo a sua volta un messaggio infastidito sui social.
“Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia? Quando è che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete vergognare”, è il messaggio della cantante a riguardo, definendo chiaramente la posizione della famiglia sull’intera situazione.
foto: Kikapress