X Factor, un evento speciale
Circa mille persone hanno assistito alla sua performance non programmata e del tutto improvvisata. La voce di Samuele Busceti ha conquistato ‘X-Factor‘, la versione italiana del talent show britannico.
FOTO: @KIKAPRESS
L'esibizione di Samuele
Sabato 4 giugno, Samuele, ragazzo di Villa San Giovanni con la passione per il canto e per la musica viene coinvolto dal presentatore nel corso di alcune audizioni offrendogli la possibilità di cantare davanti al pubblico di X–Factor.
FOTO: @KIKAPRESS
Il messaggio di Samuele
“Ho deciso per la prima volta di mettermi in gioco, di andare oltre le critiche, e di seguire un sogno, che è la musica. È stata un’esperienza indescrivibile. Ricevere poi una standing ovation è stato davvero inaspettato”. Ha scritto il protagonista sui social.
FOTO: @KIKAPRESS
La dedica a Lorenzo Fragola
“Vorrei che questo pezzo arrivasse a @lorenzofragola per fargli vedere quanto io tenga a lui come artista in primis, e a questa canzone. Taggatelo e facciamogli arrivare questo video”. Ha continuato.
FOTO:@KIKAPRESS
Il tributo a Pino Daniele
“Per ultimo ma non per importanza, ho voluto fare un tributo al mitico Pino Daniele, che personalmente ammiro e reputo uno dei capostipiti della musica Italiana. Detto questo, fatemi sapere se vi è piaciuto. Ha significato tanto per me, e spero mi servirà in futuro. Grazie”. Ha concluso.
FOTO:@KIKAPRESS