La stampa inglese attacca William e Kate
Un articolo del magazine britannico Tatler continua a far tremare Buckingham Palace: nel mirino prima Kate Middleton, accusata di aver rotto con Meghan per ragioni ridicole e di essere spaventosamente magra e perfida, poi è la volta del Principe William.
Foto@Kikapress
William e l'angoscia per il futuro: interviene la medium di Lady Diana
Il futuro Re d’Inghilterra, infatti, sarebbe finito al centro dell’interesse del tabloid per un vizio più che stravagante, al limite del preoccupante: secondo la rivista il marito di Kate starebbe consultando con una certa insistenza una medium, proprio come era solita fare sua madre Lady Diana.
Leggi anche: >> LADY DIANA REINCARNATA IN UN BIMBO DI 4 ANNI: SPUNTA LA PROVA DEL FRATELLO DECEDUTO
Anzi, sembra che la chiromante sarebbe esattamente la stessa donna che accoglieva le confidenze, le paure e le remore della compianta Spencer.
Foto@Kikapress
Il Principe preoccupato per le scelte sul suo futuro
Pare che William accolga la medium con tutte le onorificenze del caso presso Kensington Palace, per avere delucidazioni sul suo futuro come re e in generale sul futuro della sua Famiglia Reale e che le visite siano diventate più frequenti in seguito alla “Megxit”. Pare, dunque, che il primogenito di Carlo e Diana sia profondamente angosciato sia per i rapporti con il fratello Harry sia per la strada da prendere insieme alla nazione.
Foto@Kikapress
Kate non gradisce la medium di William a palazzo
Dall’articolo emerge inoltre che Kate Middleton elargirebbe grandi sorrisi alla medium di William, ma poi lascerebbe il marito solo con la donna ufficialmente perché vuole lasciargli il suo spazio… Ufficiosamente perché non sarebbe affatto d’accordo con la scelta del Principe di affidarsi al parere, alle suggestioni e alle misteriose previsioni dell’altrettanto oscura veggente.
LADY DIANA, QUELLA INQUIETANTE PROFEZIA SUI FIGLI WILLIAM E HARRY SI È AVVERATA: COSA AVEVA PREVISTO
Foto@Kikapress
William sempre più simile a Lady Diana
William, insomma, sembra sempre più vicino alle posizioni di Lady Diana tuttavia Kate cerca come può di tenere a bada le sue preoccupazioni personali e professionali mentre Harry e Meghan – che sarebbero potuti restare in Inghilterra per dare una mano ai Duchi di Cambridge con la fitta agenda di impegni pubblici – si godono la loro vita oltreoceano lontani da tutto.
Foto@Kikapress
Lady Diana "venne assassinata" per coprire lo scandaloso atto di violenza
Secondo le più recenti indiscrezioni riguardanti Lady Diana e la sua morte, l’incidente a Parigi sarebbe avvenuto per coprire uno scandalo di proporzioni bibliche tra le mura di Buckingham. È la rete di hacker Anonymous a svelare che la moglie di Carlo sarebbe venuta a conoscenza di uno stupro ai danni di una donna di servizio: la vittima sarebbe stata oggetto ripetuto di violenza da parte di un dipendente molto vicino al Principe Carlo e poi sarebbe stata allontanata da Palazzo con una buona uscita di 30mila sterline per il suo silenzio.
La madre di William e Harry sarebbe entrata in possesso di un audio da brividi che confermerebbe quanto rivelato da Anonymous e per paura che diffondesse la notizia ai media per vendetta nei confronti della Royal Family, sarebbe stata “liquidata” definitivamente anche lei.
Foto@Kikapress