Mamma di Belen, il profilo social preso d'assalto
La mamma di Belen Rodriguez è riuscita in questi anni a ritagliarsi un suo spazio di visibilità sui social prendendo posizione sulle vicende della primogenita e degli altri due figli, per cui è diventata una influencer anche lei. Veronica Cozzani vanta infatti 183mila followers e sa come far parlare di sé attirando l’attenzione del pubblico: vogliamo parlare dell’ultimo scatto?
Veronica Cozzani su Instagram, truccata come Belen
La bella 58enne si è mostrata sul social fotografico perfettamente truccata con tanto di eyeliner e rossetto in uno scatto in bianco e nero da cui emerge lo stesso fascino delle figlie e ha commentato l’immagine così: “Con il makeup della Belu”.
Complimenti alla Cozzani per la somiglianza con Belen
Sono piovuti una valanga di complimenti alla mamma di Belen per la foto riuscita tanto che moltissimi hanno paragonato le due donne: “Due gemelle”, “identica a Belen” e ancora c’è chi invece ha ravvisato una certa somiglianza con un’altra icona sexy come Monica Bellucci… Insomma Veronica Cozzani ha fatto il pieno di autostima, il che non guasta mai!
Belen mostra orgogliosa la sua pancia: 'Ora si incomincia a vedere'
Belen Rodriguez ha ricevuto diverse critiche in questi mesi di dolce attesa perché la pancia non si vedeva: finalmente la showgirl inizia a mostrare qualche rotondità confermando che presto darà alla luce Luna Marie. Su Instagram, infatti, la bellissima 36enne è apparsa raggiante e in formissima in una serie di scatti in bianco e nero. La pancia è spuntata e la Rodriguez sa anche come scherzare sulle sue curve: la farfallina? “Sta diventando un fenicottero”.
Inutile dire che le foto col pancione hanno fatto il pieno di like e complimenti: “L’eleganza con la quale porti la tua pancia non è da tutte”, “Ora si comincia a vedere”, oppure “Sei bellissima già di tuo, ma la gravidanza ti dona un sacco” ha scritto un altro utente rimasto estasiato.