Uomini e Donne, Maria De Filippi si arrabbia
Durante la messa in onda di una delle ultime puntate di Uomini e Donne, i tanti spettatori si sono accorti che alcuni protagonisti del programma sono riusciti a far arrabbiare Maria De Filippi.
Foto: Red Communications
Uomini e Donne, Maria De Filippi difende Ida Platano
La conduttrice infatti si è scagliata contro due ex corteggiatori della dama Ida Platano: si tratta di Alessandro Vicinanza e Diego Tavani. I due hanno avuto una breve frequentazione con la donna, poi purtroppo finita non nel migliore dei modi, con tanto di accuse reciproche.
Foto: Red Communications
Uomini e Donne, Maria De Filippi attacca gli ex di Ida Platano
Tutto è accaduto perché Tina Cipollari negli ultimi giorni ha avuto molto da ridire su Ida e sul suo comportamento nei confronti degli uomini, accusandola di sottolineare solo i lati negativi dei partner e delle frequentazioni, e di avere sempre un approccio negativo nelle conoscenze.
Foto: Red Communications
Uomini e Donne, Ida Platano sotto attacco da Tina Cipollari
A questo punto, Maria De Filippi si è adirata contro gli uomini che avrebbero dovuto sentirsi presi in causa e che invece hanno preferito fare scena muta, seduti sulle loro seggiole. Maria ha bollato il loro atteggiamento come “terribile”.
Foto: Red Communications
Uomini e Donne, Ida Platano e i problemi con i suoi ex
Ida Platano da una parte è costantemente difesa da Maria ma dall’altra invece viene spesso criticata da Tina Cipollari e per questo una reazione dagli uomini che hanno condiviso con lei qualcosa era attesa… Ma non è arrivata.
Foto: Red Communications