Uomini e Donne, nuovo scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri
A Uomini e Donne è andato in scena un duro scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, che in passato hanno avuto una relazione altalenante, oggi si sono incontrati nuovamente nel programma di Maria De Filippi.
Foto: Red Communications
Uomini e Donne, Riccardo e le illusioni di Ida
Riccardo, tornato inspiegabilmente in studio a cercare l’amore, ha subito cercato le attenzioni di Ida, che ha fatto trasparire un interesse di fondo ancora vivo. Dopo diverse puntate in cui sembravano voler mantenere le distanze, è arrivo il ballo al centro dello studio e poi l’invito di lui per una cena.
Foto: Red Communications
Uomini e Donne, Riccardo e Ida: ennesime incomprensioni
Evidentemente le cose non sono andate come sperava Ida, che al ritorno in studio è apparsa fuori di sé. La dama ha raccontato di essersi aperta nei confronti di Riccardo: “Lui si nutre dei sentimenti degli altri, tu sentimenti non ne hai”. Lo sfogo ha assunto toni sempre più decisi con lo studio quasi interamente dalla parte della donna.
Foto: Red Communications
Uomini e Donne, Riccardo contro Ida
Riccardo non è stato a guardare e ha accusato duramente a sua volta Ida: “Sei bravissima a raccontare, che vergogna dopo due anni”, fino ad ammettere di non provare niente per la donna. La domanda per tutti è stata solo una: perché allora continuare ad illuderla, cercando le sue attenzioni?
Foto: Red Communications
Uomini e Donne, Ida Platano e il messaggio dopo lo scontro con Riccardo: cosa dichiara sui social
Intanto Ida a breve sarà ospite a Verissimo, e nel frattempo su Instagram ha pubblicato nelle stories un biscotto della fortuna e il bigliettino che recita: “Visto con gli occhi dell’amore tutto appare diverso”. E i riferimenti appaiono lampanti.
Foto: Red Communications