Tommaso Zorzi scompare dai social
Tommaso Zorzi è scomparso per un giorno intero dai social network, facendo preoccupare oltremodo tutti i suoi fan. Che fine avrà mai fatto?
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Tommaso Zorzi assente dai social per 24 ore: che fine ha fatto?
Andiamo con ordine. Tantissimi fan di Tommaso Zorzi si sono preoccupati quando l’hanno visto scomparire dai social per un giorno intero. Si sono subito susseguiti tantissimi messaggi che chiedevano delucidazioni sulle sue condizioni di salute, ma a quanto pare non è accaduto nulla di preoccupante.
Il suo talent manager, Lazzaro Fantasia, avrebbe infatti rassicurato tutti spiegando che vista la tanta pressione e i molti impegni di questo periodo, Tommaso si è svegliato con l’ansia, ma che sta bene e sta recuperando. D’altronde, dopo tutti i mesi trascorsi nella casa del GF Vip è chiaro che abbia bisogno di tempo per riadattarsi.
https://twitter.com/Tiziana8709/status/1368663745334042625
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
I fan di Tommaso: quanto affetto sul web!
Inutile dire che, anche se Tommaso Zorzi è scomparso dai social, i suoi fan hanno subito fatto presente di amarlo in maniera incredibile, scrivendo tantissimi messaggi di affetto sul web.
“Oggi ci sei mancato da morire – ha scritto una fan – non siamo abituati a non viverti più h24. La verità è che ci hai stregato, Tommy, ed ora non possiamo più fare a meno di te. Ti vogliamo un mondo di bene. Riprenditi presto, noi ti aspettiamo”.
E c’è chi cerca di comprendere la sua difficile condizione: “Io credo che Tommy sia stato invaso da tanto affetto ma anche da tanta ignoranza, penso che non sia facile reggere tutto questo dopo aver vissuto per quasi sei mesi in una botte di ferro. Diamogli un po di tempo”.
Buonanotte Tommino ❤
Oggi ci sei mancato da morire, non siamo abituati a non viverti più h24. La verità è che ci hai stregato, Tommy, ed ora non possiamo più fare a meno di te.
Ti vogliamo un mondo di bene ❤
Riprenditi presto, noi ti aspettiamo
😉 #tzvip @tommaso_zorzi pic.twitter.com/BgRVL5Uen5— Benedetta✌🏼 (@dettabene10) March 8, 2021
⭐️Io credo che Tommy sia stato invaso da tanto AFFETTO ma anche da tanta IGNORANZA,penso che non sia facile reggere tutto questo dopo aver vissuto per quasi sei mesi in una botte di ferro.DIAMOGLI UN PO DI TEMPO⭐️ @tommaso_zorzi #tzvip #sovip #tzvipaftershow #tzfalsissimo
— Lory 💘 (@jloitalia_) March 8, 2021
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Tommaso Zorzi non va da Barbara D’Urso: i dubbi del web
Ad incrementare l’ansia dei fan, c’è inoltre stato il fatto che, oltre ad essere stato assente dai social, Tommaso Zorzi non è apparso negli studi di Live – Non è la D’Urso, nonostante la presenza di Stefania, Pierpaolo e Rosalinda in una puntata dedicata al Grande Fratello Vip.
C’è chi ha supposto che questa sua assenza derivi da una sorta di veto: l’ipotesi è che Tommaso sia stato ‘arruolato’ per una trasmissione di Maria De Filippi, probabilmente Amici. In particolare, il buon Zorzi potrebbe essere uno dei nuovi membri della giuria del talent di Canale 5.
Si tratta solo di una coincidenza o la congettura è giusta? Tommy non può andare da Barbara D’Urso per un’esclusiva concessa a Maria De Filippi?
https://twitter.com/ile26077402/status/1368700949510905861
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
'È colpa mia', Gaia Zorzi e il post ironico durante la puntata di Barbara D'Urso
Dopo l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso spunta una nuova polemica sul Grande Fratello: a finire nell’occhio del ciclone è la ‘bambolina voodoo‘ passata di mano in mano qualche mese fa al GF Vip.
All’epoca, Giulia Salemi fu accusata di fare strani riti di magia nera… Nel suo studio, però, Barbara D’Urso è parsa scioccata rispetto alla notizia… Tuttavia, su Twitter è venuta fuori la verità grazie a Gaia Zorzi, sorella di Tommaso.
“Aiuto è colpa mia“, ha scritto ironicamente Gaia sui social.
La verità è che regalò una bambolina antistress al fratello, ovviamente per gioco. Solo per caso e per una serie di interpretazioni un po’ errate si è pensato che fosse una vera bambola voodoo!
Aiuto è colpa mia
— Gaia Zorzi (@zorzi_gaia) March 7, 2021
Gaia sempre colpa tua #tzvip https://t.co/bn8rZhHCgI
— 𝒎𝒂𝒓𝒊𝒂 (@heyiammeryy) March 7, 2021
Dio mio, ho capito male o la conduttrice crede davvero alle bambole vodoo? #medioevo #noneladurso
— telecrisi (@telecrisi) March 7, 2021
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset