Regina Elisabetta II, la reazione di Harry e Meghan
Durante la processione in cui la bara della regina Elisabetta II è stata trasportata nella Westminster Hall, dove è stata allestita la camera ardente, gli spettatori non hanno potuto fare a meno di notare alcune differenze tra William e Kate, e Harry e Meghan.
Foto: Kikapress
Regina Elisabetta II, le lacrime di Harry
Questi ultimi due, a differenza dei principi del Galles, si sono tenuti per mano, sorreggendosi a vicenda. Harry, inoltre, è stato visto commuoversi durante la cerimonia in chiesa.
Foto: Kikapress
Regina Elisabetta II, la reazione di Harry e i commenti su Twitter
Su Twitter è stato ampiamente commentato “il momento in cui il principe Harry si emoziona in vesti ufficiali al servizio della regina”
Foto: Kikapress
Regina Elisabetta II, la reazione di Harry e i commenti degli spettatori
“Il principe Harry non è riuscito a trattenere le lacrime quando la bara che trasportava sua nonna, la regina Elisabetta II, è arrivata alla Westminster Hall. Il Duca di Sussex si è asciugato la faccia mentre si trovava accanto a Meghan Markle al culmine di un’emozionante processione da Buckingham Palace” ha scritto un utente su Twitter.
Foto: Kikapress
Regina Elisabetta II, la reazione di Harry e il supporto di Meghan
“Ho visto in un notiziario che Harry non riusciva a trattenere le lacrime. Meghan gli stava dando supporto e conforto tenendogli la mano. Non hanno mostrato mancanza di rispetto verso la regina, hanno mostrato rispetto reciproco. Grazie Harry e Meghan, per essere le belle anime che siete” ha scritto un altro utente.
Foto: Kikapress