Il Messaggero

Stasera tutto è possibile, infuria la polemica in rete

Stasera tutto è possibile ha il compito, grazie a Stefano De Martino, i suoi ospiti e i tanti giochi, di farci trascorrere una serata spensierata e leggera: solo in parte questa missione è stata compiuta nella puntata dello show del 9 febbraio.

Il motivo? La polemica furiosa per l’utilizzo di cibo vero durante il gioco della Stanza inclinata ambientato all’interno del supermercato del futuro.

Nel gioco della Stanza inclinata si è utilizzato cibo vero

Elettra Lamborghini era la cassiera, Paolantoni e Giuliani due modelli di uomo surgelati in vendita, Fatima Trotta e Cecilia Cantarano due clienti e Biagio Izzo era la casalinga. La simpatica scenetta è degenerata e i protagonisti si sono ritrovati a lanciarsi del cibo vero addosso attirandosi molte critiche.

Le reazioni del web alla scena del lancio del cibo vero

“Divertentissimo però magari il cibo era meglio usarlo finto”

https://twitter.com/veronicaerreway/status/1359276938372804609

“Mi hanno insegnato che “NON SI GIOCA CON IL CIBO” Tanto spreco in un periodo in cui molti sono stati costretti a fare la fila alla Caritas per un pezzo di pane? Una triste e brutta pagina di spettacolo di @RaiDue @STEPrai #staseratuttoèpossibile

https://twitter.com/applexdesign/status/1359282866673364994

Critiche dagli spettatori per la gag

“Nel 2021 per fare ridere abbiamo bisogno di lanciare cibo in giro?”

https://twitter.com/MatteoSacchi94/status/1359276795888078855

“Va bene che #staseratuttoèpossibile ma utilizzare cibo vero per fare un gioco è gettarlo a terra non lo accetto, specie in questo momento storico. #IlCiboNonSiButta

https://twitter.com/Alex4nderRM/status/1359278267409301507

Arriveranno scuse o spiegazioni da parte degli autori del programma o dello stesso conduttore per calmare le acque in rete?

Vincenzo De Lucia imita Barbara D'Urso, lei risponde così su Twitter

La puntata di Stasera tutto è possibile del 9 febbraio ha visto tra i protagonisti anche Barbara D’Urso. Ma come, la regina di Mediaset è sbarcata su Rai 2? Non proprio, anche se per un attimo sembrava davvero lei accanto a De Martino!

Merito di Vincenzo De Lucia, il comico dello show che ci ha deliziati con una imitazione davvero incredibile… De Lucia si è presentato in studio con minidress, boccoli e tacchi altissimi e come Carmelita ha sciorinato i dati auditel ringraziando i suoi fan.

 

Su Twitter ha fatto il pieno di complimenti: “È identica, De Lucia ti venero” ha scritto una utente. Anche la diretta interessata ha commentato l’imitazione con una serie di faccine divertite e ovviamente di cuori rossi

 

Quale sarà la prossima imitazione che De Lucia porterà a STEP? Staremo a vedere!