Isola dei Famosi, il malore di Nicola Vaporidis
Questa sera su Canale 5 si attende una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, con l’aiuto di Alvin, inviato in Honduras, e di Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti in studio.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola dei famosi, come sta ora Nicolas?
Chi ha seguito l’ultima puntata si sarà accorto del malore di Nicolas Vaporidis, che subito dopo la prova del girarrosto, dove è rimasto appeso per più di 3 minuti, si è sentito male.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola dei famosi, l'attore è stato subito soccorso e sottoposto a controlli
La produzione lo ha prontamente soccorso e portato dai medici in infermeria per un controllo accurato. Dopo aver fatto ritorno dai compagni nella Tribù dei Cucaracha, l’attore ha raccontato cosa gli è successo.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola dei famosi, il ritorno di Nicolas dai naufraghi e le sue parole
“Sono stato malissimo, mi sentivo come un vecchio di 100 anni. Ero stordito e non riuscivo a muovermi bene. Su quell’arnese avevo mani e gambe che non si staccavano, vi giuro che sono stato male anche dopo. Adesso però sto benissimo” ha spiegato Nicolas.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Nicolas Vaporidis sta bene: il gioco continua
La situazione quindi è tornata sotto controllo e Nicolas Vaporidis è tornato ad affrontare gli altri naufraghi, specialmente Jeremias Rodriguez che sembra avercela ancora con lui per via delle nomination.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset