Meghan Markle e il principe Harry
Il principe Harry e Meghan Markle hanno ‘rubato’ l’account Instagram di un ignaro utente. La coppia reale nei giorni scorsi ha stupito tutti, sbarcando sulla piattaforma social con il nickname @sussexroyal. Il nome però era già utilizzato da tempo da un’altra persona, Kevin Keiley. Che non ha preso bene il ‘furto’ e ora sta facendo di tutto per tenersi l’account su Twitter, registrato allo stesso modo.
(foto @kikapress)
Meghan Markle e il principe Harry
Contravvenendo alle rigide regole imposte dalla Casa Reale inglese, Harry e Meghan hanno deciso di avere un account privato su Instagram e di comunicare con i propri fan al di fuori dei canali social ufficiali di Palazzo.
La coppia però ha scelto di utilizzare un nickname già esistente e in uso a un uomo di 55 anni di nome Kevin Keiley, che aveva scelto, appunto, @sussexroyal in quanto tifoso della squadra di calcio di Reading, soprannominati The Royals, e residente nel Sussex.
(foto @kikapress)
Meghan Markle e il principe Harry
Qualche giorno fa, il figlio l’ha contattato per dirgli che quel nickname non apparteneva più a lui ma ai Duchi del Sussex. Con amara sorpresa ha scoperto che Instagram gli aveva modificato l’account in quanto inattivo da tempo e ora il suo nuovo nickname è _sussexroyal_.
Inutile dire che Kevin c’è rimasto piuttosto male e si è detto infastidito dalla faccenda, anche perché nessuno, né Instagram né Meghan e Harry lo hanno avvisato.
(foto @kikapress)
Meghan Markle e il principe Harry
Il signor Keiley è titolare anche di un account su Twitter e – manco a dirlo – il suo nickname anche qui è @sussexroyal. Questa volta però, l’uomo non vuole farsi portare via anche questa identità virtuale e ha iniziato a cinguettare per evitare che possa accadere quanto avvenuto su Instagram.
“Sono ancora l’unico @sussexroyal su Twitter” ha twittato con orgoglio qualche giorno fa.
(foto @kikapress)
Meghan Markle e il principe Harry
Molti utenti lo incitano a non cedere alla famiglia reale, mentre alcuni fan di Harry e Meghan lo insultano e pretendono che lasci il suo nickname alla coppia.
In definitiva, Kevin non è una persona cattiva, ha anche ammesso di non avercela con i Duchi del Sussex e ha lanciato loro un appello: “Se volete anche il mio account Twitter potreste almeno avere la decenza di parlarne con me?” Come andrà a finire?
(foto @kikapress)