Ilary Blasi, come si vestirà a San Valentino
Se per stupire il vostro partner a San Valentino siete indecise, Ilary Blasi può darvi qualche consiglio in fatto di stile: la moglie di Francesco Totti ha infatti le idee chiare su cosa indossare in vista della festa degli innamorati e anticipa il suo look su Instagram.
Foto: Kikapress
Il look di Ilary per la festa degli innamorati
La conduttrice punta su un abbinamento classico ma estremamente efficace per accendere la fantasia: maglioncino nero e pantaloni a zampa rosso fuoco impreziositi da un paio di calzature ricercate, con dettagli dorati che rendono ancor più glamour e stuzzicante l’outfit di Lady Totti.
Foto: Kikapress
Golden touch per impreziosire l'outfit di San Valentino
Le scarpe sono firmate Gia Couture Firenze e fanno parte della collezione Primavera/Estate 21 che è in procinto di essere presentata.
Suggestivo il messaggio che accompagna lo scatto delle scarpe nell’account ufficiale del calzaturificio:
“Sognare ad occhi aperti le giornate di sole con i nostri nuovi sandali Bacio e il suo design elegante e l’abbagliante tacco dorato a forma di bambù”.
Foto: Kikapress
Cosa ne pensa Totti?
Rimarrà abbagliato da tanta bellezza il Capitano? Di certo, con quel look Ilary non passerà inosservata!
Foto: Kikapress
Totti su Ilary: "mi è stata accanto quando ero diventato pesante"
In attesa di vedere le sue gesta sul piccolo schermo con “Speravo de morì prima”, Totti si racconta a Greta Scarano. L’attrice interpreta Ilary Blasi e ha indagato sul rapporto tra il calciatore e la moglie. Dal capitano soltanto parole piene di amore per la sua Ilary, che gli è stata accanto nei momenti più difficili: “Essere la moglie di un calciatore non è facile” ha confessato Francesco Totti. “Se è riuscita a starmi vicino durante l’ultimo anno e mezzo, quando ero diventato davvero pesante, vuol dire che è proprio innamorata”. Se ce ne fosse bisogno, non è mancata una vera dichiarazione d’amore: “Mi ha fatto davvero capire che con lei ho fatto la scelta giusta”
Foto: Kikapress