Giulia Salemi la fa pagare a Pretelli, lo scherzo de Le Iene
Giulia Salemi ha tirato un bruttissimo scherzo a Pierpaolo Pretelli, con la complicità de Le Iene: talmente è stata brava a recitare la sua parte che il fidanzato era pronto a lasciarla su due piedi.
Gli attimi immediatamente successivi allo scherzo sono stati tremendi per l’ex velino dopo essere venuto a conoscenza dei comportamenti ‘libertini’ della sua Giulia, di cui è molto geloso.
https://twitter.com/JUSTLlKELOU/status/1387540914323828740
Giulia Salemi la fa pagare a Pretelli, lo scherzo de Le Iene
E infatti, una serie di IG Stories mostrano l’ex concorrente del GF VIP con il trolley fatto e intento ad allontanarsi da lei per schiarirsi le idee.
Per fortuna che Niccolò De Devitiis è intervenuto tempestivamente recuperando in extremis il rapporto tra i Prelemi ed evitando crisi sentimentali irrecuperabili.
https://twitter.com/prelemi92373873/status/1387520838874902532
Giulia Salemi la fa pagare a Pretelli, lo scherzo de Le Iene
Nonostante abbia avuto il tempo di metabolizzare l’accaduto e smaltire la rabbia per lo scherzo, Pierpaolo Pretelli si è comunque reso protagonista di un video in cui commentava le ‘gesta’ della fidanzata palesando la sua ben nota gelosia verso l’influencer.
https://twitter.com/settasalemiana/status/1387514920200179712
Giulia Salemi la fa pagare a Pretelli, lo scherzo de Le Iene
Su Instagram, infatti, ha postato un breve filmato della Salemi che ironizza dicendogli: “Ritieniti fortunato” e lui, con aria dimessa, che commenta “Curnut e mazziat”.
'Mi sono lasciata con Pierpaolo', lo scherzo di Giulia Salemi a Pretelli: complici Le Iene
Giulia Salemi non è nuova agli scherzi de Le Iene e sa bene quanto possano essere crudeli: dopo essere stata vittima della finta chiamata dell’ex premier di Giuseppe Conte, si è vendicata di Pretelli. Il fidanzato, infatti, è stato al centro di un atroce scherzo che ha messo a dura prova la sua gelosia verso la Salemi tanto che per un attimo i fan dei Prelemi hanno temuto il peggio quando Giulia ha annunciato su IG: “Mi sono lasciata con Pier”.
Per fortuna si trattava soltanto di una burla architettata bene, ma l’influencer ha svelato: “Ho rischiato di diventare single per questo scherzo de Le Iene”. Lo scherzo, stando a quanto ha rivelato Giulia, sarebbe durato 3 settimane e Pierpaolo era addirittura pronto con la valigia.