Il Messaggero

I social di Amici e C'è posta per te a sostegno di Sabrina Ferilli

Mentre sabato 13 marzo andrà in onda l’ultima puntata di C’è posta per te, Canale 5 si appresta a dare il benvenuto ad una nuova fiction che vede protagonista Sabrina Ferilli. Si intitola “Svegliati Amore Mio” e come si legge sui social di Amici e C’è posta per te, la prima puntata andrà in onda il 24 marzo.

@Kikapress

Maria De Filippi per la prima volta promuove un altro programma

Proprio così, sui canali social di due programmi di punta di Canale 5 sono apparsi messaggi a sostegno della fiction con Sabrina Ferilli ed è la prima volta che Maria De Filippi ‘utilizza’ i social dei suoi programmi per promuovere un altro progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Redcommunications

"Queen Mery che sponsorizza la fiction della sua best "

Il pubblico ha apprezzato moltissimo il gesto, commentando positivamente quanto letto. C’è anche chi in un primo momento ha pensato che Sabrina Ferilli sarebbe potuta essere tra i giudici del nuovo serale di Amici.

@kikapress

Sabrina al serale di Amici?

Chissà se i colpi di scena sono finti o se invece vedremo Sabrina Ferilli e Maria De Filippi insieme nel talent show del sabato sera.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Redcommunications

Stasera in tv, C'è Posta per te: l'ultima puntata in tv. Cosa chiedono i fan del programma

Sabato 13 marzo andrà in onda l’ultima puntata della 24esima edizione di C’è posta per te. Due straordinarie donne saranno le ospiti di questa serata: l’inarrestabile ironia, bravura, esprit e intelligenza di Luciana Littizzetto e una delle interpreti più amate della musica italiana, Alessandra Amoroso. 

In molti sui social chiedono a gran voce che il programma non termini così presto; ma dalla prossima settimana inizierà il serale di Amici. Insomma cambierà il programma ma il sabato sera di Canale 5 sarà sempre in compagnia di Maria De Filippi.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Redcommunications