Elisabetta II non invecchia mai, come fa? Svelata la sua skin routine
Quante volte vi siete domandate come fa la Regina Elisabetta a non invecchiare mai? A 94 anni, di cui 68 di regno, Sua Maestà vanta una pelle invidiabile, estremamente idratata e molto luminosa.
Merito di una skin routine che fino ad ora era avvolta nel mistero: adesso invece è stato svelato completamente il suo segreto di bellezza e sappiamo a chi dare il merito.
Leggi anche: >> DIETA DELLA REGINA ELISABETTA: QUEL VIZIETTO CHE DA’ SCANDALO A TAVOLA
Foto@Kikapress
La Regina usa la stessa crema viso da 60 anni
Elisabetta II utilizza praticamente da una vita una crema per il viso ricca di vitamine – in particolare A, B, C, E note per le loro proprietà antiossidanti e tonificanti – che si chiama Milk of Roses.
Foto@Kikapress
Milk of roses, ecco il segreto di bellezza della sovrana
Questo concentrato di benessere, un vero elisir di giovinezza a giudicare dai risultati, viene prodotto da un brand britannico di nicchia, la Cyclax Company, che punta all’eccellenza senza far spendere alle proprie clienti una fortuna. La Cyclax Company è sul mercato dal 1896 e la crema della Regina è stata messa in commercio negli anni ’60.
Leggi anche: >> KATE MIDDLETON RIFATTA? ECCO IL PRIMA E IL DOPO
Foto@Kikapress
La Regina approva anche i prodotti di Elizabeth Arden
La crema della Regina Elisabetta, però, attualmente risulta non disponibile online o negli store anche se, data la rilevanza del personaggio, Sua Maestà avrà certamente una fornitura personale.
C’è da dire che l’arzilla sovrana apprezza anche la Eight Hour Cream di Elizabeth Arden e anche in questo caso la spesa per la crema super idratante è davvero contenuta: parliamo infatti di meno di 20 euro scontata… Un affare se consideriamo la testimonial d’eccezione!
Leggi anche: >> REGINA ELISABETTA, COSA USA PER I CAPELLI SEMPRE IN ORDINE? IL TRUCCHETTO
Foto@Kikapress