Lady Gaga con indosso il diamante più grande del mondo
Vince, emoziona e sorprende. Lady Gaga catalizza l’attenzione alla cerimonia per la consegna degli Oscar 2019: look impeccabile, ispirato a Audrey Hepburn e un diamante spettacolare che le scivola sul collo. Non un gioiello qualsiasi ma il diamante più grande del mondo indossato dall’attrice di Colazione da Tiffany nel 1961.
(foto @kikapress)
Lady Gaga
Fotografi assiepati lungo il red carpet per la consegna dei Premi Oscar. A concedersi davanti all’obiettivo una elegantissima Lady Gaga che ha sorpreso tutti con il suo look total black illuminato da una pietra preziosissima. La cantante, protagonista del film “A Star is Born” ha sfoggiato una collana con il famoso diamante giallo di Tiffany, il più grande al mondo: vale oltre 30 milioni di dollari.
(foto @kikapress)
Haudrey Hepburn
Si tratta dello stesso gioiello che nel 1961 indossò la meravigliosa Audrey Hepburn per promuovere il celebre film Colazione da Tiffany. Da allora, mai nessuno lo aveva più indossato. Ma tutto l’outfit di Lady Gaga è un omaggio all’indimenticabile attrice: l’abito nero di Alexander McQueen, i guanti lunghi e lo chignon.
(foto @kikapress)
Lady Gaga
Quel diamante ha reso, dunque, perfetto il look scelto per una serata che difficilmente Lady Gaga dimenticherà. La cantante ha infatti conquistato l’ambita statuetta per il brano Shallow che fa da colonna sonora al film “A Star is Born” in cui recita accanto a Bradley Cooper.
(foto @kikapress)
Lady Gaga e Bradley Cooper in "A Star is Born"
La coppia di artisti, che nel film canta insieme, si è esibita sul palco degli Oscar con una versione intima della canzone, emozionando il pubblico presente. Un’intesa, quella tra la cantante e l’attore, che secondo qualcuno va oltre l’affiatamento professionale. I fan già sognano che tra i due possa nascere una storia d’amore.
(foto @kikapress)
Lady Gaga e Bradley Copper in "A Star is Born"
Lady Gaga e Bradley Copper hanno emozionato agli Oscar 2019. Sul palco, la coppia di artisti si è esibita in Shallow, colonna sonora del film “A Star is Born” in cui recitano insieme.
Una performance davvero incantevole che il pubblico ha premiato con un lungo e caloroso applauso e una standing ovation.
Non solo: terminata l’esibizione, durante il break pubblicitario, mentre i due artisti tornavano in platea, i presenti hanno continuato ad applaudirli, alzandosi nuovamente in piedi. Una serata che resterà nella storia.
(foto @kikapress)