Il Messaggero

Oroscopo 2018, la classifica dei segni favoriti secondo Paolo Fox e Branko

Sta per cominciare il 2018 e puntuali arrivano le previsioni e l’oroscopo per il nuovo anno. Per noi sarà un anno prospero e positivo? Oppure ci toccherà stare particolarmente attenti? Ecco quali saranno i segni zodiacali più fortunati del 2018.

Oroscopo 2018: classifica dei segni zodiacali

Ma per chi l’anno non sarà particolarmente positivo? Per la Bilancia e l’Acquario, innanzitutto. Qualche attenzione in più dovranno averla anche gli amici dell’Ariete, del Leone e della Vergine.

Oroscopo 2018 segni favoriti per il nuovo anno

Saranno i nati sotto il segno dei Pesci, dello Scorpione e soprattutto del Capricorno. I primi vedranno un anno finalmente privo di ostacoli. Gli scorpioni, invece, avranno un 2018 ricco di successi. Quanto al Capricorno, il motore di ricerca di Mountain View non ha dubbi: questo sarà il vostro anno!

Oroscopo Paolo Fox 2018

Secondo Paolo Fox, per l’Ariete il 2018 sarà un anno di riscossa ma impegnativo, mentre il Toro si troverà a fare i conti con qualche intoppo sul proprio percorso. Un anno nuovo di ripresa per i Gemelli, occasioni in vista per il Cancro, spese e imprevisti per il Leone. Anno pieno di occasioni, invece, per la Vergine. Per la Bilancia, dice Paolo Fox, l’anno comincerà in maniera vigorosa e forse stancante, ma migliorerà piano piano. Positività in vista per lo Scorpione (tranne a febbraio). 2018 di progetti impegnativi per il Sagittario. Svolte importanti nella vita del Capricorno, mentre un 2018 di semina e raccolta per l’Acquario. Siete dei Pesci? Tutto andrà bene: tante luci e poche, pochissime ombre.

Oroscopo Branko 2018: ecco le previsioni più attese

Per l’Ariete, dice Branko, sarà un anno impegnativo, per il Toro invece cambiamenti positivi. Novità lavorative per i Gemelli, affettive per il Cancro. Alti e bassi in vista per il Leone, problemi all’orizzonte per la Vergine. Colpi di scena su tutti i fronti per la Bilancia, anno proficuo per gli affari dello Scorpione. Successi per il Capricorno, emozioni e cambiamenti per l’Acquario. Per i Pesci, infine, Branko non ha dubbi: sarà un anno indimenticabile e pieno di opportunità!