Asia Argento decide di eliminare il suo profilo twitter
Sicuramente il 2018 è stato un anno tormentato per Asia Argento. Dopo i troppi haters e molti commenti sul suo conto, l’attrice come proposito del 2019 ha deciso di eliminarsi dai social.
Le parole per chiudere il social
Il primo è stato twitter. La decisione è stata comunicata tramite la sua fan page che ha scritto:
Comunicazione Ufficiale
“Vi ringraziao per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”
Via @AsiaArgento ❤️#AsiaArgento
— AsiaArgentoFanPage (@FanPage_AA_) 2 gennaio 2019
Un'altra dichiarazione
Ha fatto un’altra dichiarazione in cui ha detto:
“Il motivo è che ho bisogno di iniziare l’anno con il piede giusto e con la testa libera. Alcune cose dei social non mi facevano stare bene, come gli hater e i gossip falsi. Non ero più serena”.
I commenti
Mancherai a molti… ❤️
— ROGBRU (@rockybruce1965) 3 gennaio 2019
Io resto sempre dell’idea che, bene o male, purché se ne parli. Asia è un personaggio che non crea mediazione, o di ama o si odia, un po’ come la lotta tra bene/male dei film Argento. Basta non sentirsene in balia. Quello che desidera deve fare. Ti vogliamo bene @AsiaArgento
— Stefania Conte (@StefaniaConte6) 3 gennaio 2019
Mi spiace molto, però secondo me ha fatto bene. Questi social per certi versi sono utili, ma è anche vero che la cattiveria delle persone é andata ogni oltre limite.. quindi meglio viversi la vita fuori, la vita reale, soprattutto se non si sta passando un bel periodo.
— SimoProject (@simoprojectzero) 2 gennaio 2019
È un addio definitivo?
In ogni caso non si sa se quella presa dall’ex giudice di XFactor sia una decisione definitiva, né se comprenderà tutti i suoi social.
‘Non mi rendevo conto di niente…Sono arrivato a pesare 45 chili’, il dramma di Morgan: il retroscena passato su Asia Argento
In una puntata di “la mia passione” Morgan aveva parlato di Asia Argento della loro relazione e della loro rottura:
“In quel periodo non mi rendevo conto di niente perché stavo malissimo a causa dell’amore. Sono arrivato a pesare 45 chili, non mangiavo, mi buttavo sul pavimento e ci restavo per giorni e giorni senza fare nulla. Ero disperato. Litigavamo sempre, tutti i giorni. E per cosa poi? Per amore”.
I due si sono lasciati nel 2006 dopo la nascita, nel 2001, della loro figlia:
“Dopo la nascita di nostra figlia siamo andati a vivere in un costoso albergo di Milano. E’ stato un periodo duro ma anche molto divertente”.