Michele Merlo, l'evento commemorativo a un anno dalla morte
È passato un anno dalla tragica morte di Michele Merlo, il cantante che aveva partecipato nel 2017 ad Amici e che si è spento improvvisamente a 28 anni a causa di un’emorragia cerebrale.
Foto: Kikapress
Michele Merlo, l'evento commemorativo e le parole degli amici
Durante l’evento commemorativo “Michele tra le righe” avvenuto allo stadio Rosà di Vicenza, sua terra natale, sono intervenuti in video collegamento diversi artisti e amici che avevano incrociato la loro strada con quella di Michele, tra cui Maria De Filippi, Fabrizio Moro ed Emma Marrone.
Foto: Kikapress
Michele Merlo, l'evento commemorativo e le parole di Emma Marrone
Emma, oltre ad essere stata la coach di Michele durante il talent show aveva instaurato un rapporto di amicizia con il Michele Merlo.
Foto: Kikapress
Michele Merlo, il discorso di Emma
“Ho ancora un po’ di problemi a parlare di te e di quello che ho conosciuto di te. Le nostre telefonate i nostri momenti saranno solo. Quello che ti è successo è una cosa orrenda. Io ancora non ci credo però mi hai insegnato a vivere le cose in maniera profonda e a prendermi ogni attimo di questa vita” ha dichiarato la cantante.
Foto: Kikapress
Michele Merlo, Emma lo saluta commossa
“Ovunque tu sia sappi che il mio cuore è sempre vicino al tuo, ti ho sempre voluto bene come tu hai sempre voluto bene a me” ha infine concluso Emma, visibilmente commossa.
Foto: Kikapress