Il Messaggero

È in corso un flirt tra ex allieva e giudice di Amici?

Martina Miliddi è uscita definitivamente da Amici 20 dopo essere stata coinvolta in uno scontro senza esclusione di colpi tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini: a difendere la ballerina anche Stefano De Martino, intorno al quale stanno circolando rumor sempre più insistenti.

Stefano e Martina, le 'prove' del flirt

I sospetti sono parecchi e il popolo del web ne stanno raccogliendo di nuovi ogni giorni: dal follow della giovane danzatrice al profilo Instagram di Stefano (“Martina ha già iniziato a seguire Stefano De Martino ed ha messo like al suo ultimo post”) fino al dubbio sulla mancata messa in onda della rottura tra la Miliddi e Aka7even.

Aka7even e Martina, il caso della rottura non mostrata nel daytime

I due, infatti, avrebbero portato la loro love story, nata in casetta, al capolinea tuttavia il momento del confronto tra ballerina e cantante non è stato mostrato ai telespettatori: c’è chi vocifera che il motivo sia legato proprio ad una presunta neonata relazione con Stefano De Martino.

“E SE IL MOTIVO PER CUI AKA È MARTINA HANNO ROTTO È IL PRESUNTO FLIRT TRA STEFANO DE MARTINO E LEI? E PROPRIO PER QUESTO LA PRODUZIONE NON PUÒ FARCI VEDERE LA SCENA DELLA ROTTURA #amici20 #amici2020

https://twitter.com/Grandef22219665/status/1383905878202458118

Stefano e Martina, le 'prove' del flirt

Ad insospettire i fan del programma, poi, concorre un altro elemento: durante una diretta social della ballerina, molti utenti le hanno fatto domande piuttosto eloquenti sul giudice di Amici 20 e Martina Miliddi è parsa terribilmente imbarazzata tanto da rispondere “Aiuto, non sto capendo…”

https://twitter.com/__francesco_0/status/1384963918179835906

Amici 20, Sangiovanni e Deddy infrangono le regole del programma: la comunicazione di Rudy Zerbi

Gli allievi di Amici sono sottoposti a una grande pressione ora che il serale si avvicina alla finale: Sangiovanni e Deddy non hanno rispettato le rigide regole della scuola e Rudy Zerbi li ha prontamente rimproverati. I due cantanti hanno fatto tardi a lezione, saltato la palestra e spesso chiuso i microfoni: tutti comportamenti punibili. Non è tardato ad arrivare un duro comunicato e la strigliata del prof. che ha provocato due reazioni opposte: mentre Deddy ha scelto la via del silenzio, il fidanzato di Giulia ha risposto a tono alle accuse.

“Non ce la posso fare – ha sbottato Sangiovanni – Anche solo sentir la parola ‘regole’, ‘scuola’ insieme, mi dispiace ma non…”

Zerbi però è stato chiaro chiudendo lo spiacevole episodio: “Pretendo e non sto scherzando ok? Che sia l’ultima volta che affrontiamo questo discorso”