Addio alle Bimbe di Conte, arrivano le fan di Draghi
Il fascino sornione di Giuseppe Conte aveva fatto proliferare sui social gruppi di “bimbe di” che hanno trasformato l’ex Premier in un sex symbol: ora sta succedendo lo stesso con il nuovo Primo Ministro che può contare sulle sue “Bimbe di Draghi”.
Mario Draghi, i meme migliori
Tantissimi i meme con protagonista il nuovo Premier: è stato creato per esempio un fotomontaggio dell’ex capo della BCE in versione tronista circondato da dame e cavalieri del nuovo governo (ECCOLO!); il famosissimo “Whatever it takes” è diventato una frase dei bigliettini dei Baci Perugina mentre abbondano altre fake pictures con Salvini e Di Maio.
😎#Draghi #consultazioni #draghiPremier #GovernoDraghi #consultazioniDraghi #Salvini #salvinieuropeista #Meloni pic.twitter.com/x67YdFY7Yl
— Le Bimbe di Mario Draghi (@LeBimbediDraghi) February 10, 2021
Draghi nuovo sex symbol
Insomma, se oramai la popolarità di un personaggio pubblico si misura anche attraverso i social, non c’è dubbio che Mario Draghi stia riscuotendo un enorme successo. Il sorriso che ogni tanto mostra alle telecamere, l’aplomb rigoroso e il look ordinato con occhiali da sapio-sexual hanno conquistato tutti!
"TOC-TOC!"#Draghi #draghiPremier#GovernoDraghi #Giuramento #maratonamentana pic.twitter.com/9EsUV9QifC
— Le Bimbe di Mario Draghi (@LeBimbediDraghi) February 13, 2021
Mario Draghi, chi è la moglie Serena Draghi Cappello e perché è così temuta
Mario Draghi è finito al centro dell’attenzione da quando Sergio Mattarella lo ha nominato come Premier incaricato: da allora su internet la sua vita privata è stata passata in rassegna. Scopriamo che ha 73 anni, una moglie e due figli, adora il suo cane, la campagna e fare jogging.
La moglie si chiama Serena Draghi Cappello e stanno insieme da quando avevano 18 anni: la first lady è una vera signora, impeccabile nel look, sobria e molto colta (ha una laurea in letteratura inglese). Come Draghi ha avuto modo di dire in passato, la moglie ne sa più di lui ed è una figura estremamente importante. Si pensi che ha origini nobili: discende infatti da Bianca Cappello, moglie del Granduca di Toscana Francesco de’ Medici.
Estremamente riservata, la moglie non ama essere paparazzata o parlare con i media: si contano sulle dita di una mano le apparizioni pubbliche.