Avanti un altro pure di sera, 70mila euro in beneficienza
A prendere parte alla fase finale di Avanti un altro pure di sera sono stati, dopo una gara entusiasmante con Antonella Elia e Cecchi Paone, Cristiano Malgioglio e Patrizia De Blanck: in palio 70mila euro da donare in beneficienza al Ce.R.S. che, all’interno del progetto Adotta un Angelo, supporta i bambini con gravi disabilità e le loro famiglie.
Malgioglio criticato per la poca serietà
Pungenti i commenti piovuti in rete:
“Malgioglio pessimo. I soldi per la beneficenza scivolano via e lui ride #avantiunaltro #avantiunaltropuredisera”
“Comunque i 70.000 li farei tirare fuori a Malgioglio e alla Contessa tanto per loro sò spicci.. vergognosi neanche si sono sforzati di arrivare a metà domande..”
https://twitter.com/UnForestiero_/status/1381366063661785089
La reazione di Bonolis alle gag di Malgioglio e De Blanck
Qualcuno ha sottolineato la reazione di Bonolis mentre leggeva le domande finali ad Avanti un altro pure di sera e Malgioglio de De Blanck non si sforzavano a sufficienza per rispondere:
“Ma veramente nessuno di voi capisce che Bonolis è veramente innervosito perché Malgioglio e la Contessa se la ridono e pensano che sia un gioco mentre in ballo ci sono dei soldi da dare in beneficenza per aiutare chi ne ha bisogno?”
Ma veramente nessuno di voi capisce che Bonolis è veramente innervosito perché Malgioglio e la Contessa se la ridono e pensano che sia un gioco mentre in ballo ci sono dei soldi da dare in beneficenza per aiutare chi ne ha bisogno? #avantiunaltro #avantiunaltropuredisera
— Opinionista Trash (@trashmissione) April 11, 2021
Nonostante i due campioni non siano riusciti nell’impresa di rispondere al contrario alle domande di Bonolis, alla fine Mediaset ha deciso di donare ugualmente la cifra messa in palio.
Foto: Kikapress
Avanti un altro pure di sera, Gregoraci stuzzica Bonolis: la risposta di Paolo è geniale
Ad Avanti un altro pure di sera, prima del gioco finale affidato alla coppia Malgioglio-De Blanck, ha preso parte anche Elisabetta Gregoraci: la ex gieffina è entrata in gioco dovendo scegliere un personaggio del minimondo di Bonolis, il ragazzo palestrato.
Il giovane ha portato in studio attrezzature di fitness e Eli Greg ha approfittato per stuzzicare Bonolis: “Paolo tu li fai questi esercizi a casa?” ha provocato la showgirl, ottenendo indietro una risposta a dir poco geniale.
"Paolo ma tu li fai questi esercizi?"
"No, sono abbastanza ricco da farli fare a lui"
😂😂😂✈️✈️✈️✈️ #avantiunaltropuredisera #avantiunaltro— Sid Apple (@AppleQuiSid) April 11, 2021
“No – ha risposto il conduttore – sono abbastanza ricco da farli fare a lui”: sul web l’uscita è diventata virale! Complimenti a scena aperta per Paolo Bonolis che dopo 40 anni di tv si dimostra ancora carico di verve e sarcasmo
Adoro Paolo e le sue risposte che fanno rimanere di merda le persone.
Gregoraci:"Paolo, tu li fai questi esercizi a casa?"
Paolo:"no, sono sufficientemente ricco per farli fare agli altri".Volooooo.. ✈✈✈✈ #avantiunaltropuredisera #avantiunaltro #ciaodarwin pic.twitter.com/l65YNNOnoA
— Fanny♀️ (@funny_dreamer16) April 11, 2021