L'ultimo regalo di Vladimir Luxuria a Raffaella Carrà
La morte di Raffaella Carrà ha colpito tutti e in particolare la comunità LGBT+. Vladimir Luxuria, ha voluto lasciarle un ultimo, commovente e simbolico regalo sulla bara. Ecco di cosa si tratta.
foto: Kikapress
L’ultimo commovente regalo di Vladimir Luxuria a Raffaella Carrà
Dopo il lungo corteo funebre che ha accompagnato la bara, Raffaella Carrà è stata portata alla camera ardente che sarà aperta ancora oggi, 8 luglio, dalle 08:00 fino alle 12:00 e poi dalle 18:00 fino a mezzanotte.
Tanti i VIP che hanno accompagnato il feretro, come Milly Carlucci, Bruno Vespa, Giancarlo Magalli e Flavio Insinna. Tra loro non poteva mancare Vladimir Luxuria, che ha voluto lasciare un ultimo personalissimo regalo a Raffaella Carrà, icona della comunità LGBT+.
foto: Kikapress
L'ultimo messaggio di Vladimir Luxuria per Raffaella Carrà
Su Instagram, Vladimir Luxuria ha mostrato una foto della camera ardente, scrivendo: “Ho messo una bandiera rainbow sulla bara di Raffaella Carrà”.
foto: Kikapress
Raffa icona LGBT+: il ricordo di Luxuria
Raffaella, con la sua musica e il suo straordinario modo di essere, è stata di ispirazione per un’intera comunità, che le ha sempre mostrato un affetto completamente e assolutamente ricambiato, tanto che siamo certi che quella bandiera arcobaleno – simbolo di inclusione e dell’orgoglio LGBT+ – sia stata gradita dall’iconica showgirl.
“La sua era una rivoluzione con il sorriso – aveva dichiarato Vladimir Luxuria a Lapresse subito dopo la morte dell’artista – trattava certi temi con leggerezza e grande professionalità. Noi dicevamo: ‘Siamo tutti etero finché non parte la Carrà’. Con la sua energia positiva ci ha sempre ricaricati. È stata la colonna sonora di tutti i nostri Pride. Si è sempre battuta contro le discriminazioni, ha sempre detto sono stata cresciuta da due donne, la mamma e la nonna, perché non possono essere cresciuti i bambini da persone dello stesso sesso”.
Photo Credits: Kikapress
foto: Kikapress
L'ultimo messaggio di Raffaella Carrà pochi giorni prima della sua scomparsa
Qualche giorno prima di lasciarci, Raffaella Carrà ha lasciato un messaggio su Twitter, dal quale traspare la sua proverbiale gioia e il suo travolgente ottimismo.
Era il 18 giugno, giorno del suo 78-esimo compleanno, e la divina Raffa scrisse un tweet per ringraziare i fan degli auguri.
“Grazie a tutti! Mi avete sommersa di auguri, il vostro affetto mi commuove, vi abbraccio e vi auguro un’estate con ritorno alla normalità”.
Grazie a tutti! Mi avete sommersa di auguri, il vostro affetto mi commuove, vi abbraccio e vi auguro un’estate con ritorno alla normalità❤️🌞😘
— Raffaella Carrà (@raffaella) June 18, 2021
Foto: Kikapress