Il Messaggero

Lite al trono over: Maria de Filippi on fire su Armando

Maria De Filippi contro Armando Incarnato: ad Uomini e Donne, la conduttrice perde la pazienza.

Foto: Red Communications

Uomini e Donne: Maria De Filippi contro Armando Incarnato

Andiamo con ordine. Ad Uomini e Donne, Maria De Filippi è sbottata contro Armando dopo quello che ha combinato. L’uomo ha baciato la dama Patty e poi le ha intimato di tacere sulla cosa, senza riferirlo alla redazione. Messo di fronte ai fatti, l’uomo ha smentito e se l’è presa proprio con la dama, accusandola di essersi presa troppa confidenza.

È stato a quel punto che Maria è andata su tutte le furie, sbottando contro il cavaliere: “Se stai con una donna quattro ore in camera d’albergo la confidenza l’hai data tu, no? Armando basta! Uno fa un errore, lo ammette e si va avanti. Non si prende in giro e si tratta una donna così. Su… è vero che l’hai baciata”.

Foto: Red Communications

Maria su Armando: "Tu parli male della redazione"

Di fronte al negare a tutti i costi di Armando, poi, Maria è esplosa davvero: “Ma l’hai baciata! E su, dai! Se vuoi vado avanti! Tu parli male della redazione. Sì, proprio tu. Non facciamo prima a dire ‘sì, forse sono un cretino a volte’? Perché fai prima eh. La redazione è fatta di persone adulte e pensanti, sono qui per lavorare, non per scandagliare la tua verità. Se tu dici una balla, la redazione lo sa, te la fa dire ma lo sa”.

Foto: Red Communications

Il web stupito del litigio Maria-Armando

In molti, in realtà, si sono stupiti che Maria De Filippi permetta ad Armando di rimanere a Uomini e Donne nonostante le bugie e il continuo parlar male della redazione… Come andrà a finire?

fonte: Twitter
fonte: Twitter

 

Foto: Red Communications

Maria De Filippi e le liti in tv : 'Vere nel bene o nel male'

Pur essendo sempre molto calma e misurata, Maria De Filippi è più volte stata al centro di liti televisive. Memorabili sono i suoi scontri con Alessandra Celentano, Filippo Bisciglia e Gianni Sperti. Ma cosa è successo dopo quei litigi?

Con Alessandra Celentano, ad esempio, Queen Mary ha spesso discusso nel corso di Amici.

Le discussioni tra me e lei non sono una novità sia in onda sia dietro le quinte – ha dichiarato poi – Penso che a volte Alessandra sia troppo ‘egoriferita‘. Non guarda la situazione nel dire le cose: le voglio bene, ma questo aspetto non mi piace“.

Memorabile anche la sua lite con Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities, che aveva attaccato la produzione mettendo in dubbio la trasparenza della gara. “Se tu accusi la produzione, accusi 300 persone che lavorano qua dentro. E io anche se ti conosco e ti voglio bene, difendo quelli che lavorano con me“, aveva dichiarato su di lui.

Infine, con Gianni Sperti Maria ha più volte litigato nel corso di Uomini e Donne. Con lui, spesso, la conduttrice ha vedute diverse sul rapporto tra tronistie e corteggiatoririci.

Io in quello sono vera, nel bene e nel male – ha svelato la moglie di Maurizio Costanzo sui litigi tv – Quando discuto con una persona con cui ho una confidenza particolare su qualcosa che non ritengo giusto, la discussione non è calmierata dalla presenza del pubblico o dalla telecamera“.

Foto: Red Communications