Nuova cameretta per Leone
In vista dell’arrivo della secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, la coppia ha deciso di rinnovare la cameretta di Leone: la ristrutturazione completa è stata ovviamente oggetto di post e video ma più di qualche utente ha storto il naso vedendo i risultati.
Foto: Kikapress
Le foto della cameretta di Leone: i fan storcono il naso
La cameretta di Leone è in stile medievale, con colori tenui, carta da parati azzurro polvere con nuvolette, due strutture a baldacchino, un’area giochi, un armadio capiente e all’ingresso un quadro personalizzato del bimbo in versione Toy Story.
Foto: Kikapress
Chiara Ferragni, stile medievale per la cameretta del primogenito
Chi si aspettava dettagli extralusso o uno stile iper moderno sarà rimasto sorpreso, invece, dalla scelta di Chiara Ferragni e Fedez per la cameretta di Leone che ora, rispetto a prima, ha più spazio per i suoi giochi e peluche.
Foto: Kikapress
Il pericolo nella cameretta di Leone
Guardando attentamente le immagini che la Ferragni ha pubblicato su Instagram, qualche utente ha messo in guardia la cremonese circa un potenziale pericolo per il bimbo: posizionando i contenitori e i cesti proprio sotto la finestra, il rischio che Leone li usi per arrampicarsi è verosimile.
“I cesti sotto le finestre li toglierei”, “Cestini bianchi e divanetto senape lontani dalla finestra” e ancora leggiamo “però, belli i cestini ma vanno di certo spostati”.
Foto: Kikapress
Commenti con critiche per la nuova cameretta di Leone
Altri fan, invece, si chiedono dove dorma Leone considerando che dalle foto mostrate si vedono soltanto divani e sofà. Altri fanno notare la massiccia presenza di spigoli e c’è chi considera la cameretta un po’ troppo sofisticata per un bambino così piccolo.
Foto: Kikapress
Valentina Ferragni incinta? Ecco come risponde
Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono ritagliati qualche giorno insieme per visitare Firenze. Su Instagram, da buoni influencer, hanno mostrato la Basilica di Santa Maria Novella vista dalla camera del loro albergo… Molti utenti, però, piuttosto che soffermarsi sulla straordinaria bellezza della chiesa fiorentina, hanno notato un altro particolare.
Nel video in questione la sorella di Chiara Ferragni era sul davanzale della finestra abbracciata dal fidanzato. Diversi gli utenti che le hanno chiesto se fosse incinta notando qualche rotondità sulla pancia.
“Ma può essere un bel pancino quello che si intravede? Se fosse congratulazioni” le ha scritto una fan. Il cosiddetto pancino sospetto è tuttavia dovuto a ben altri motivi, come ha spiegato la stessa Valentina:
“Smettetela di chiedermi se sono incinta – ha replicato la Ferragni esausta – Non lo sono. Ho problemi di metabolismo e insulina”
“E poi amo il cibo” ha aggiunto mettendo un punto alle insistenti curiosità dei followers. Non è la prima volta che Valentina diventa facile bersaglio di body shaming: ora ha rivelato il perché delle sue rotondità
Foto: Kikapress