Elisa Isoardi e Matteo Salvini
Elisa Isoardi ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha dichiarato di essere disposta a vivere all’ombra di Matteo Salvini per amore. Questa frase ha scatenato la furia di tutte le donne e di chi crede che non sia giusto vivere all’ombra del proprio partner anche se per amore. Ma chi sono davvero le presentatrici, vallette, showgirl che hanno lasciato la tv e il successo per amore? Ecco che fine hanno fatto Natalia Estrada, Daniela Rosati, Valeria Mazza, Alessia Merz
Antonella Clerici
La storia però ci insegna che sono in tante le presentatrici, vallette e showgirl che hanno lasciato la tv (e il successo) per amore… Una situazione strana alla quale ha pensato addirittura Antonella Clerici. La conduttrice de La prova del cuoco, infatti, qualche mese fa dichiarò di star pensando ad un futuro lontano dalla tv insieme al suo fidanzato Vittorio Garrone e alla piccola Maelle.
Alessia Merz e Fabio Bazzani
Alessia Merz, ad esempio, non appare ufficialmente in tv sin dal 2004, quando partecipò all’Isola dei Famosi. Un caso strano il suo, vera e propria diva ai tempi di Non è La Rai e poi di Striscia La Notizia. Sposata con l’ex calciatore e vice-allenatore dell’Ascoli Fabio Bazzani, la Merz si è allontanata dalla tv per stare insieme al marito e ai figli.
Daniela Rosati
Vi ricordate di Daniela Rosati? Giornalista di Mediaset e Rai negli anni ’90, il suo volto è stato legato per lo più al talk show Tutto Benessere. Tuttavia, oggi l’ex moglie di Adriano Galliani è diventata un’Oblata, una suora laica. Ha fatto un voto di Castità e vive in Svezia, devota all’Ordine di Santa Brigida.
Valeria Mazza e la figlia
La top model argentina Valeria Mazza è stata per anni uno dei volti più presenti in tv, facendo da Valletta a Sanremo 1996 insieme a Sabrina Ferilli. Nel 2001, però, decise di abbandonare scene e passarelle per sposarsi con Alejandro Gravier e dedicarsi al ruolo di moglie e madre. Oggi ha ben quattro figli!
Natalia Estrada
Natalia Estrada è stata una delle showgirl più amate, anche per via dalla partecipazione a Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni. Oggi, la showgirl vive nelle campagne del Piemonte con il marito Andrea Misichiante. Insieme a lui, tiene corsi di equitazione in tutta Italia e, figuratevi, non ha più nemmeno la tv!