Laura Chiatti sul red carpet, bellissima e florida. Secondo alcuni 'ingrassata'
Quello della forma fisica è stato uno dei temi, lo è tutt’oggi, più al centro delle discussioni quotidiane della quarantena dovuta all’emergenza coronavirus.
In tanti, chiusi in casa per 2 mesi, si sono chiesti come fare a prepararsi per un’ipotetica prova costume, come fare a non lasciarsi andare alla consolazione del cibo nei 60 giorni di reclusione, tanto da scatenare meme e ironie, battute e commenti sul rapporto con il cibo in quarantena.
Come ha detto qualcuno, gli italiani sono diventati un popolo di panificatori e, almeno sui social, si sono apparentemente divisi in due grandi partiti: i cuochi indefessi, che hanno sfornato fior fior di piatti degni degli chef stellati, e gli sportivi, che hanno iniziato ad allenarsi in soggiorno, sul balcone, nei terrazzi condominiali, correndo su e giù per le scale e così via.
Laura Chiatti e Marco Bocci, matrimonio da sogno
Laura Chiatti dimagrita. Che cosa è successo?
Tra chi ha chiamato un personal trainer per lezioni online individualizzate e chi ha invece deciso di darsi ai fornelli, anche i vip non sono stati esenti da questa questione, in particolar modo Laura Chiatti.
L’attrice, moglie di Marco Bocci, in passato era stata “accusata” di aver messo su qualche kilo. Sempre bellissima e smagliante, secondo alcuni non aveva mantenuto il fisico perfetto di un tempo, apparendo un po’ gonfia.
Laura Chiatti e Marco Bocci sui social
In risposta ai commenti sollevati da alcuni relativamente a un “incicciottimento” di Laura Chiatti, è arrivata una foto che la stessa attrice ha postato su instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data: 6 Mag 2020 alle ore 5:00 PDT
Laura Chiatti posa per i fotografi
Laura Chiatti, che nell’ultimo periodo era apparsa un po’ “gonfia” ha postato una foto su instagram che la ritrae in forma e magrissima.
A corredo della foto, Laura Chiatti ha scritto
Buongiorno a tutti…tante ragazze mi hanno chiesto se sono dimagrita durante la quarantena. In realtà avendo molte allergie alimentari, da febbraio ho cambiato alimentazione e mi sono fatta seguire da un bravissimo nutrizionista che onestamente mi ha davvero salvato. Per chi come me ha questo tipo di problema, consiglio di non fare diete autogestite, ma di affidarsi a seri professionisti
Un messaggio importante per i fan della dieta fai da te che testimonia di come la salute debba venire prima di tutto e che, per raggiungere la propria forma, è necessario rivolgersi a un professionista.
Laura Chiatti: vestito con la scollatura abbondante
Sotto la foto che la ritrae fin troppo dimagrita a seguito della cura del nutrizionista, Laura Chiatti ha ricevuto molti commenti affettuosi tra i quali appare quello del marito MArco Bocci
Bella che sei
Laura ha risposto
Amore, abbiamo già una pandemia in corso, non fare altri complimenti, ti prego…Altrimenti arriva un’altra catastrofe