Gli effetti della pandemia su Julianne Moore
Quando pensiamo alle star di Hollywood le immaginiamo sempre bellissime con capelli e trucco sempre impeccabili e degli outfit da capogiro, completati da scarpe con tacchi vertiginosi.
Ma la pandemia ce li ha mostrati spesso nella loro quotidianità e, ovviamente, sono molto più vicine alle donne ‘nip’ nella loro vita di tutti i giorni. E se abbigliamento comodo e scarpe basse hanno avuto la meglio durante questo anno e state facendo fatica ad abbandonarli, sappiate che non siete le sole.
@kikapress
La confessione al Live with Kelly e Ryan
È il caso del premio Oscar Julianne Moore. Ospite dello show televisivo Live with Kelly e Ryan la star di film come Hunger Games, Magnolia o Il settimo figlio, ha raccontato di essere alla ricerca piano piano di una normalità ante pandemia, un po’ come tutti noi.
@kikapress
Addio tacchi benvenuti mocassini!
Questa terribile esperienza, ha comunque dato la possibilità di fare dei bilanci e capire quali siano le necessità principali. Come ad esempio rinunciare ai tacchi. Moore è stata conquistata dalla comodità di mesi e mesi di tacchi bassi e flat shoes; tanto da scegliere dei mocassini anche per la diretta dello show.
@kikapress
Dopo Julia Roberts anche Julianne Moore sfiderà l'etichetta di Cannes?
Chissà se riuscirà a mantenere fede a questa scelta anche in occasione di eventi come gli Oscar o il festival di Cannes dove l’etichetta richiede alle attrici di indossare il tacco per calcare il tappeto rosso. Ma siamo certi che dopo l’exploit di Julia Roberts nel 2016, quando sfilò sul red carpet a piedi nudi, la fast shoes di Julianne Moore non saranno un problema!
@kikapress
Stasera in tv, Il settimo figlio su Italia 1: curiosità sul film con Julianne Moore che non sapevi
In attesa di vedere cosa accadrà in occasione degli eventi mondani, su Italia 1 in prima serata alle 21.20 andrà in onda Il settimo figlio, film del 2014 con Julianne Moore strega cattivissima.
Adattamento cinematografico del romanzo ‘L’apprendista del mago’ (che venne ripubblicato con lo stesso nome del film poco prima dell’uscita di questo al cinema) vede alla regia Sergej Valdimirovič Bodrov e nel cast oltre alla Moore Jeff Bridges, Alicia Vikander, Ben Barnes e Kit Harington.
Il ruolo di Alice Deane fu fatto il nome di Jennifer Lawrence. Dopo il suo rifiuto vennero provinate Dianna Agron, Imogen Poots, Felicity Jone e Alicia Vikander. A conquistare la parte fu proprio quest’ultima.
Per il ruolo dell’apprendista Tom Ward era stato scelto Alex Pettyfer; dopo il suo abbandono Shiloh Fernandez, Sam Claflin, Caleb Landry Jones e James Frecheville sostennero il provino ma alla fine a spuntarla fu Ben Barnes.
Nel film si cita la montagna Pendle Mountain. Il nome deriva da Pendle Hill in Inghilterra dove nel 1612 vennero processate 12 persone per stregoneria.
Crediti foto@Kikapress