Jack Reacher: Never Go Back
Jack Reacher 2: Tom Cruise è tornato, ecco il trailer
Il 20 ottobre arriverà al cinema Jack Reacher 2: punto di non ritorno, attesissimo sequel che vedrà ancora una volta Tom Cruise nei panni di ‘giustiziere’.
Jack Reacher: Never Go Back
Basato su Jack Reacher – Punto di non ritorno, 18° romanzo della serie best-seller Jack Reacher di Lee Child, che ha venduto 100 milioni di copie in tutto il mondo, preparatevi ad un nuovo spettacolare action-thriller, di cui vi mostriamo il trailer ufficiale, diretto da Edward Zwick in cui troviamo al fianco di Tom Cruise, Cobie Smulders, Robert Knepper, Aldis Hodge.
Jack Reacher: Never Go Back trama
Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher (Tom Cruise), viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite.
Jack Reacher: Never Go Back trama
Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.
L’appuntamento con l’atteso sequel è dal 20 ottobre al cinema