Isola, scoppia la polemica
L’ultima puntata dell’Isola dei famosi ha fatto scoppiare la polemica attorno al regolamento del reality e a una delle tante prove sostenute dai naufraghi: il girarrosto.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, scoppia la polemica per la prova del girarrosto
Licia Nunez infatti non ha potuto prendere parte al gioco per alcuni problemi medici, ma sarebbe stata trattata come se avesse perso la prova, non tenendo conto della sua impossibilità a partecipare.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, scoppia la polemica: Licia Nunez penalizzata?
“Ma cambiate prova se nessuno può fare il girarrosto. Licia scelta dagli altri per rientrare e invece è l’unica che non partecipa. regolamento da clown stasera”, Non è giusto che Licia non abbia la possibilità di fare un gioco che poteva riportarla in gioco, assurdo: più pilotato di così. Ma non sapete i problemi medici dei concorrenti? Potevano fare l’orologio honduregno o il vitruviano” hanno scritto alcuni utenti su Twitter.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, scoppia la polemica: i fan su Twitter non apprezzano il regolamento
“Situazione di una scorrettezza unica. Un concorrente non può affrontare una prova e la mandano in un’altra isola. Ilary non è giusto. non è una gara alla pari”, “Licia non può fare la prova per problemi medici allora perché deve essere considerata persa la prova per lei? Gli altri concorrenti sono stati esentati, scusate, non è giusto!” hanno lamentato altri spettatori.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, scoppia la polemica: i fan su Twitter difendono Licia
“Ma scusate non è giusto che a Licia avete tolto la possibilità di tornare in gara, perché non avete più fantasia sulle prove da fare… Ma che regole sono?” ha twittato un altro utente indispettito dal regolamento del programma.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset