Isola, l'eliminazione di Edoardo Tavassi e lo sfogo di Guendalina
Edoardo Tavassi è stato eliminato dall’Isola dei famosi a causa di alcuni problemi al ginocchio. Il suo è stato un ritiro forzato, a un passo dalla finalissima, per via delle sue condizioni di salute.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, Guendalina si sfoga contro l'eliminazione di Edoardo Tavassi
Sua sorella Guendalina, in Italia già da qualche settimana non ha preso bene la situazione e ha affidato a FanPage il suo lungo sfogo per quanto accaduto durante l’ultima puntata in diretta su Canale 5.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, perché Guendalina ha rifiutato il collegamento in puntata
Guendalina infatti non si è collegata con Edoardo, “Perché solo mezz’ora prima ho saputo che Edoardo non sarebbe rientrato in gioco […] Edo sarebbe dovuto essere il vincitore dell’Isola. Doveva restare lì, se la sentiva”
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, Guendalina sul ritiro di suo fratello Edoardo
“Non avevo ancora potuto parlarci ma penso che sarebbe rimasto anche dolente e morente: dopo tre mesi di Isola, a sei giorni dalla finale, chiunque sarebbe rimasto. Solo il viaggio Honduras – Italia dura tre giorni tra aerei, scambi e autobus” ha spiegato Guendalina.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, Guendalina si sfoga contro la decisione presa per Edoardo Tavassi
“Dall’Isola hanno detto che ritenevano rischioso farlo restare. Ma mandorlo in Italia comporta comunque un viaggio lungo tre giorni” ha spiegato la sorella di Edoardo.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset