Isola, i naufraghi si ribellano
All’Isola dei famosi è andato in scena una sorta di trasloco dei naufraghi. Gli isolani rimasti ancora in gioco infatti hanno voluto spostare tutte le loro cose in un’altra zona.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, i naufraghi traslocano di propria iniziativa
Per i concorrenti infatti c’è stato un vero e proprio spostamento su un’altra spiaggia, gestito totalmente in autonomia.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, i naufraghi decidono di traslocare
“Abbiamo deciso spontaneamente di autogestirci. La playa che ci era stata assegnata non era di nostro gradimento e quindi da ribelli quali siamo diventati abbiamo preso posizione e ci siamo trasferiti su un’altra spiaggia” ha spiegato Nicolas Vaporidis alle telecamere.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, il trasloco e la stranezza notata dagli utenti
Un dettaglio però non è sfuggito agli utenti e riguarda il fuoco. “Ma il fuoco come hanno fatto a riaccenderlo dopo il trasloco?”, “Si saranno portati dietro un ramo acceso ciascuno. Boh” si sono chiesti alcuni utenti.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, i commenti sul web in merito al trasloco dei naufraghi
“Non credo altrimenti lo avrebbero fatto vedere ma poi sarebbe pericoloso glielo avranno riacceso loro anche perché il trasloco avranno chiesto il permesso, altrimenti li avrebbero puniti se lo avessero fatto di loro iniziativa senza chiedere” si legge su Twitter.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset