Isola dei Famosi, buone notizie per il reality
Buone notizie per l’Isola dei Famosi e per tutti i fan della trasmissione: il reality è cominciato da circa un mese e ora giungono notizie sulla data della finale.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola dei Famosi, un mese in più di programma grazie agli ascolti
Inizialmente ipotizzata per lunedì 23 maggio, Mediaset ci ha ripensato e ha spostato la data della finale a lunedì 27 giugno: lo show si allunga quindi di un mese rispetto a quanto deciso all’inizio dalla produzione.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola dei Famosi, nuovo record per il reality
L’Isola 2022 di Ilary Blasi sarà l’edizione più lunga di sempre da quando il programma viene trasmesso sui canali Mediaset, raggiungendo il record di 98 giorni. A lanciare l’indiscrezione è stato TvBlog.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola dei Famosi, ascolti buoni e successo di pubblico
Il sito parla di “ascolti molto buoni” grazie anche alle “novità messe in campo e a un cast che funziona e che viene rinfrescato strada facendo”. Il reality della sopravvivenza guadagna quindi per merito 5 puntate in diretta del lunedì e quattro settimane in più di permanenza dei naufraghi in Honduras.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola dei Famosi si allunga di un mese: nuovi concorrenti in arrivo?
Sarà quindi inevitabile un continuo ricambio degli isolani in gara, in modo da arrivare sani e salvi fino all’ultima puntata. Aspettiamoci colpi di scena e – perché no – nuovi concorrenti.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset