Isola, Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro i due grandi favoriti
All’Isola dei famosi i grandi favoriti per la vittoria sono Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro. Il primo, con il suo carattere forte, è riuscito a imporsi, Carmen invece secondo alcuni, è riuscita a portare in finale il suo “personaggio”.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, Nicolas ha smascherato Carmen
Ne sembra convinto anche Nicolas, che dopo le tante gaffe e il modo di parlare che tutti ormai conoscono, si è stupito nel sentirla pronunciare correttamente la parola “agrodolce”. Quello di Carmen è stato davvero un personaggio costruito e portato fino alla fine dei giochi?
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, quello di Carmen è un personaggio costruito?
“Nicolas a Carmen del suo modo di fare: ‘Non avevo capito il genio che c’è dietro di te, quanta intelligenza ci vuole per costruire una cosa come questa’. Carmen: ‘Geniale non me l’aveva mai detto nessuno’. Come dire far buon viso a cattivo gioco” ha riportato un utente sui social.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, Carmen non è sincera?
“Carmen che dice correttamente ‘agrodolce’: lei parla meglio di tutti, ma il suo personaggio prevede strafalcioni… Ogni tanto si ‘sbaglia’ e dice le parole corrette e gli altri glielo fanno notare” ha twittato un utente.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, Carmen e il personaggio "costruito": il parere degli utenti
“Nicolas dicendo a Carmen che ha fatto l’attrice h24 sull’Isola in pratica le sta dicendo che abbiamo visto altro da ciò che realmente è, solo che mentre lei è considerata un personaggio… Gli altri vengono definiti falsi” ha spiegato un altro utente su Twitter.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset