Harry e Meghan pronti a tornare a Londra: ecco quando
Da quando si è consumata la Megxit non è ancora trascorso un anno: era il marzo 2020 quando Harry e Meghan hanno formalizzato il loro allontanamento dalla Royal Family, ma a breve faranno ritorno a Londra.
Stando ad alcune fonti vicine a Buckingham Palace, infatti, il secondogenito di Carlo insieme alla moglie californiana, avrebbero alcuni impegni che richiedono la loro presenza su suolo inglese.
Foto: Kikapress
Marzo 2020: pandemia permettendo, dovranno sistemare il divorzio dalla Royal Family
La prima data possibile perché Harry e Meghan lascino la loro villa super lusso in Montecito è il prossimo marzo quando scadrebbe il periodo concesso da Sua Maestà per sistemare il divorzio. Pandemia permettendo, la coppia potrebbe rivedere la Regina e scatenare così un putiferio mediatico.
HARRY STA MALE? PARLA IL CHIRURGO, È COMINCIATO TUTTO DALLA NASCITA DI ARCHIE
Foto: Kikapress
La Regina Elisabetta trema all'idea di rivedere Harry e Meghan?
Nonostante Elisabetta II abbia sempre sperato di riabbracciare il nipote, in questi mesi la sua predisposizione potrebbe essere mutata dopo che la coppia ha pubblicamente espresso la propria opinione sulle elezioni americane contravvenendo alle rigide regole di corte.
Inoltre Meghan Markle – come sappiamo – attira stampa e fotografi e gestire il suo arrivo a Londra non sembra cosa facilissima.
Leggi anche: >> REGINA ELISABETTA DERUBATA DAL SUO STAFF: QUANTO HA PERSO
Foto: Kikapress
Trooping the color, a giugno Harry e Meghan festeggeranno Elisabetta
La seconda occasione è il Trooping the Color a giugno, che celebra il 95° compleanno della Regina: l’invito – secondo la commentatrice reale Daniela Elser – sarebbe già stato accettato da Harry e Meghan.
Foto: Kikapress
Harry e Meghan e William e Kate: iniziato il disgelo?
Chissà come la prenderanno William e Kate che in questi mesi di lontananza hanno dovuto sostenere quasi tutto il peso degli impegni pubblici…
Pare però che, dopo il freddissimo saluto dell’anno scorso tra fratelli e rispettive mogli, stia tornando il sereno: Harry e Meghan avrebbero infatti fatto recapitare alla Middleton un dolcissimo regalo per il suo compleanno.
Foto: Kikapress