Harry e Meghan contro la Regina: rapporti irrecuperabili
Continuano ad essere gelidi i rapporti tra Meghan, Harry e la Regina Elisabetta che, dopo il divieto di usare la parola “royal” da parte dei Duchi del Sussex, si è vista rispondere co una certa mancanza di rispetto che non ha alcuna giurisdizione all’estero.
Harry non parla con la nonna? Colpa dei capricci di Meghan
Mai la Royal Family era stata esposta a tanta insubordinazione, ma le cose tra Sua Maestà e il nipote prediletto sono precipitate da almeno due anni e la Megxit non è nient’altro che la punta dell’iceberg.
Stando all’esperta Katie Nicholl, che ha parlato con Express.co.uk, i dissapori sono sorti durante i preparativi del royal wedding quando Meghan ha iniziato a fare i capricci per ottenere il matrimonio del secolo.
Harry, pretese assurde e urla contro la Regina poco prima delle nozze
“La Regina rimase molto turbata da alcune richieste di Harry e dal modo sgarbato in cui si comportò in quelle convulse giornate. Alla fine le sue non erano nemmeno più delle richieste mosse a Sua Maestà per accontentare la futura moglie, ma autentiche pretese, fatte anche alzando la voce. Con la Regina. Un fatto davvero inaudito”.
Non solo. La Regina sarebbe stata scavalcata quando “Harry chiese all’arcivescovo di Canterbury di sposare lui e Meghan prima di consultare lei e il decano di Windsor”.
La furia di Harry: "Quello che Meghan vuole, Meghan lo ottiene"
E ancora:
“Meghan pretendeva a tutti i costi una tiara con smeraldi per la cerimonia. Nonostante gli avessero detto che non era disponibile, Harry disse con tono furioso allo staff di Buckingham Palace: ‘Quello che Meghan vuole, Meghan lo ottiene’.
La Regina fu talmente arrabbiata per quella frase che convocò il nipote a corte rimproverandolo per i modi, ma ottenne soltanto un più veloce allontanamento: la furia di Harry – che avrebbe reagito con sgarbo e nervosismo – minò per sempre i rapporti tra di loro”.
Leggi anche: >> HARRY STA MALE, PAROLA DI CHIRURGO: COS’HA DICHIARATO SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE
La ripicca incredibile al battesimo di Archie: ecco perché era assente Sua Maestà
I Duchi del Sussex, nonostante avessero ottenuto il matrimonio sontuoso che Meghan sognava, hanno mancato di rispetto alla Regina Elisabetta anche in occasione del battesimo di Archie: la bisnonna era assente perché la coppia avrebbe comunicato troppo tardi allo staff della Regina la data dell’evento.
Semplice dimenticanza o ripicca bella e buona?