Giulia Stabile: cosa farà con il montepremi di Amici 20?
Vi siete chiesti cosa farà Giulia Stabile con il montepremi vinto dopo il trionfo ad Amici 20? La ballerina sembra avere le idee abbastanza chiare.
foto: Red Communications
Giulia Stabile: ecco cosa farà con il montepremi di Amici 20
In un’intervista a Chi, Giulia Stabile ha rivelato di non sapere perfettamente cosa farà con il montepremi di Amici 20 (150mila euro in gettoni d’oro), ma al contempo di avere anche le idee piuttosto chiare.
foto: Red Communications
Con il montepremi di Amici 20 Giulia comprerà una lavastoviglie!
“Cosa farò con i soldi che ho appena vinto? Prima di tutto non voglio assolutamente fare stupidaggini – ha rivelato ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini – Voglio usarli per continuare a studiare. Sono ancora giovane ed ho una strada lunga, lunghissima davanti. Quello che è certo è che comprerò appena posso la lavastoviglie a mia mamma. Perché lei sta sempre a lavare i piatti per tutta la famiglia e voglio farle questo regalo”.
foto: Red Communications
Giulia e Sangiovanni insieme in viaggio dopo Amici?
Un bellissimo gesto e un meraviglioso pensiero. Ma Giulia ha in mente anche qualcos’altro, magari una vacanza insieme al fidanzato e secondo classificato ad Amici, Sangiovanni.
“Non lo so – ha detto ancora la ballerina – deciderà lui, abbiamo tanto lavoro da fare. Dico lui perché è appena uscito il suo EP e girerà tutta l’Italia per promuoverlo. Ma va bene, anzi benissimo così”.
foto: Red Communications
Giulia Stabile a soli 11 ballava già nel programma RAI: ecco dove l'avevamo già vista
Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20 non era un volto del tutto nuovo della tv italiana. La ballerina del talent show di Maria De Filippi in passato è già stata nel cast di un’altra trasmissione.
Nel 2014, a 11 anni, Giulia Stabile ha partecipato a Ti lascio una canzone, un talent condotto da Antonella Clerici su Rai 1.
La vincitrice di Amici non era però una concorrente in gara. A Ti lascio una canzone, Giulia faceva già la ballerina, essendo parte del corpo di ballo del programma.
foto: Red Communications