Dayane Mello continua a dividere i social
Dayane Mello è stata tra i concorrenti del GfVip che ha maggiormente diviso l’opinione pubblica. Tra chi la accusava di essere falsa e stratega e chi la difendeva a spada tratta, non c’è ombra di dubbio che sia riuscita a far parlare di se.
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Un regalo d'amore considerato eccessivo da molti
L’eccessivo sostegno di qualcuno tuttavia, non piace al popolo social che contesta la raccolta fondi lanciata a favore di Dayane.
Ma sul serio? Ma date i soldi a qualche associazione,che loro vengono ben pagati per stare lì dentro. Sempre più scioccata #gfivip https://t.co/hfeSgpKBQU
— Letizia🐍 (@eternamentemee) March 2, 2021
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per ogni giorno all'interno della casa ogni concorrente aveva un cachet
L’analisi non fa una piega: ogni concorrente in base alla propria popolarità ha ricevuto un cachet per ogni giorno passato all’interno della casa. È anche vero che erano state aperte più raccolte fondi in favore di Dayane e non completate e giustamente un utente si chiede se sia possibile riunire i soldi già versati in un’unica raccolta. Altrimenti che fine farebbero quei soldi?
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Dayane e il dolce messaggio che in pochi hanno sentito
L’esperienza del GfVip è stata per lei molto intensa e sicuramente con una portata emotiva particolare. E dispiace che il video molto dolce che mostra una Dayane diversa da quella che abbiamo imparato a vedere nella casa più spiata d’Italia non sia stato sentito da molti.
“Volevo ringraziare veramente tutti per quello che avete fatto per me.. l’amore e l’affetto, la considerazione..per tutto tutto tutto” queste le parole di Dayane, mentre tiene stretta a se la sua piccola Sofia.
Dayane:" Eu queria agradecer a vocês o Amor, afeto e a consideração por mim"
Te amo muito 🥺❤️ #DayaneMello
#mellos https://t.co/DYyRwPPsMs— DESATIVADO (@nnbicalho) March 2, 2021
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy