Gelosia nella casa del GfVip
La stanchezza psicologica nella casa del GfVip si fa sentire, e la ricerca di novità è più che comprensibile. Ma il fatto che Stefania Orlando si sia avvicinata ad Andrea Zorzi, sta rendendo geloso lo storico amico di lei: Tommaso Zorzi.
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Stefania Orlando: "Io sono troppo sensibile e quando sto così mi detesto"
Dopo più di 100 giorni chiusi nella casa del Grande Fratello, i momenti di noia e di fatica cominciano a farsi sentire. Ed è fuori questione che la ricerca di qualche novità, sia normale. Novità che può consistere anche in una semplice chiacchierata con qualcuno di diverso dal solito. E questo può portare risvolti inaspettati.
Stefania: “Io sono troppo sensibile e quando sto così mi detesto. Se mi guardassi da fuori probabilmente direi ‘che palle questa’ anche perché non è successo niente di grave. Però sono tanto stanca psicologicamente e tendo a reagire così isolandomi.”
— 🐍🍿 •LP• 🍞🥪 #STRON9ER (@isorrisidiem) January 10, 2021
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Gelosia tra Tommaso e Stefania
E’ quanto accaduto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. I due che all’interno della casa hanno stretto un profondo legame, si sono avvicinati ad altri concorrente e questo ha destabilizzato il loro rapporto. Tommaso ha ballato con Dayane e ha parlato con lei, irritando Stefania (che non ha una simpatia particolare per la Mello). Dal canto suo la Orlando si è sfogata con Andrea Zenga stuzzicando così la gelosia di Zorzi.
#gfvip #tzvip #Zenga che abbraccia #Stefania
AADORABILE ANDREA! Un peccato si entrato tardi. pic.twitter.com/XCVYMMz7ez— 🟡 Privé Morra-Gli amici invisibili di Max (@Tiziana09705663) January 11, 2021
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Andrea Zorzi e quel gesto di attenzione nei confronti di Stefania
Un confronto quello tra Andrea e Stefania che è molto piaciuto al popolo del web: “Mi spiace, ma Zenga ha avuto la sensibilità e dolcezza che è mancata a Tommaso” ha scritto un utente.
Tommaso è una settimana e più che sta con stefania con piccoli gesti! È stanco anche lui si vede , zenga è più oggettivo sulla questione da esterno! Non ce alcun motivo di metterli a confronto #tzvip https://t.co/F36q7GKtzH
— Soleee (@jenny4ever3) January 11, 2021
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Come sempre arriva il chiarimento
Tra Zorzi e la Orlando è poi arrivato il momento del chiarimento, andato avanti anche nella giornata di oggi. La ‘colpa’ di Tommaso è quella di aver ballato con Dayane e aver parlato con lei, unica persona nella casa che non è gradita alla Orlando, visto i loro trascorsi.
Dal canto suo Tommaso non comprende la delusione di Stefania, poiché il suo comportamento non ha messo in discussione la loro amicizia.
TOMMY CHE VEDE ZENGA PARLARE COM STEFANIA.
Ahia #tzvip pic.twitter.com/SpQaMUkIBr— erika ♎︎ (@im_erjka) January 10, 2021
La litigata tra Zorzi e Stefania Orlando: parla la sorella di Tommaso
Certo un piccolo dubbio a noi viene: non è che tutta questa discussione….è la famosa finta litigata chiesta dalla Orlando? Siamo certi che Antonella Elia saprà fare luce sulla questione!
Anche la sorella di Tommaso, Gaia, ha una sua idea su quanto accaduto. Ma visto che se pubblica qualcosa sui social poi viene mostrato in tv e potrebbe essere frainteso, ha deciso di restare in silenzio altrimenti suo fratello ‘potrebbe farsi dei film sbagliati’. Ma che cosa avrebbe voluto dire?!
Io non posso commentare il litigio perché poi mandano i miei tweet in diretta e con quello che ho da dire chissà che film mentali si farebbe Tommaso
— Gaia Zorzi (@zorzi_gaia) January 10, 2021
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy