Il Messaggero

L'ukulele molesto di Stefania Orlando fa impazzire Dayane

Stefania Orlando ha scoperto il suo amore per l’ukulele, che ha suonato praticamente per tutta il tempo al GF Vip anche se Dayane Mello non sembra troppo contenta di questa sua nuova passione.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Stefania Orlando rincorre Dayane con il suo ukulele

Stefania Orlando ha cominciato ad intonare Il Cielo in una Stanza, con in mano il suo ukulele scordato, Dayane Mello ha cominciato a scappare via… Inutile dire che l’ex signora delle estrazioni del lotto ha cominciato a rincorrerla per tutta la casa, mentre la modella brasiliana saltava sui divani e nei corridoi…

Alla fine tutto si è concluso in risata, con Dayane che ha afferrato l’ukulele e cominciato a cantare a sua volta una canzone brasiliana…

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso sveglia Dayane

Il quadro è ulteriormente peggiorato nella notte, quando Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno preso di nuovo in mano l’ukulele, cantando diverse canzoni insieme…

“Pensa se mi vedesse mio marito”, ha detto lei tra le lacrime, mentre Tommy ha afferrato la chitarrina hawaiana per andare a svegliare la Mello… ‘Se vuoi che si svegli e ti picchi…’, ha cominciato ad avvertirlo Stefania, mentre Zorzi ha ribattuto: “ora mi tira un por..ne in portoghese”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Svegliata da Tommaso e Stefania, Dayane si sfoga su un'arancia

Inutile dire che la povera Dayane, alla fine, si è svegliata al ritmo stonato dei due cantanti improvvisati, andandosene in cucina e sfogandosi addirittura su un’arancia… sbucciata con una certa violenza per evitare di prendersela troppo sui suoi rumorosi coinquilini…

https://twitter.com/_heysestra/status/1356759573634367489

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, il bigliettino di Rosalinda ad Andrea Zenga

Nella casa del GF Vip è comparso un bigliettino sotto il cuscino di Andrea Zenga, nel quale erano scritte delle cose bellissime. Andrea lo ha dapprima buttato, prendendolo per uno scherzo. Dayane, però, ha cercato il bigliettino nella pattumiera, smascherando di fatto Rosalinda

Tommaso, invece, ha trovato addirittura la brutta copia

Il biglietto, poi, è stato letto da Stefania davanti ad Andrea e agli altri coinquilini: “Saprai chi è a scriverti solo dicendoti che sono una persona così timida da doverti scrivere una letterina per dirti due cose. Sei stato fantastico nell’affrontare…”

Interrotto così, il bigliettino ha fatto esplodere il gossip in casa. Rosalinda, venuta a sapere del fattaccio, ha mostrato una certa amarezza, confessando di averlo scritto lei: Non c’era scritto nulla di male, sono timida e ho preferito scrivere… ma ci rimango male se hanno insinuato altro! Non mi piace che hanno preso la copia e l’hanno letta, non è carino. Non capisco perchè cercare la malizia in una cosa carina, sapendo anche la mia situazione… lo scherzo non deve sforare!”

 

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy