Il Messaggero

GF Vip: Soleil e Sophie ai ferri corti

Il papà di Sophie Codegoni, Stefano, è intervenuto sui social per difendere sua figlia. A scatenare la rabbia è stata l’ennesima discussione avvenuta nella Casa del Gf Vip tra Sophie e Soleil.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GF Vip: Soleil provoca Sophie

Le due ragazze infatti, sono arrivate di nuovo ai ferri corti e tutto è partito da una battutina di Soleil: “Non c’è bisogno di una foto per la sezione mobili e soprammobili, nel matrimonio del comodini siete voi i protagonisti”, riferendosi a Sophie e Gianmaria.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GF Vip: Soleil e la battuta a Sophie

Per poi continuare: “Sei abbastanza piena di plastica per non smorzare l’espressione”, alludendo così ai ritocchi estetici a cui Sophie sarebbe ricorsa nonostante la giovanissima età.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GF Vip: la replica di Sophie

Sophie ha subito risposto a tono: “Ho rifatto solo il seno e anche se fossi di plastica non ti puoi permettere di offendere le persone gratuitamente. A differenza tua io non ho toccato il viso come te che ti sei stravolta i connotati […] Tu cerchi di umiliare le persone, lo fai con tutti”.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GF Vip: il papà di Sophie difende la figlia sui social

Fuori, Stefano Codegoni non ci ha pensato due volte a difendere la figlia, scrivendo su Twitter e criticando il comportamento di Soleil nei confronti di Alex Belli: “Comunque è meglio farsi le t**te che farsi i mariti delle altre […] Vederla umiliata e in lacrime e non poterla difendere mi fa andare fuori di testa”.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Anche Sophie Codegoni cambiata nel corso degli anni? Cosa si sarebbe rifatta

Sophie Codegoni, tra l’altro, un anno fa a “È sempre Cartabianca” ha parlato dei suoi interventi di chirurgia estetica.

“Ho fatto una testa enorme ai miei genitori per rifarmi le labbra perché le avevo piccolissime e avevo questa leggera asimmetria, le volevo sempre più grandi, le volevo sempre più belle e quindi ho iniziato invece che farle una volta ogni sei mesi, una volta ogni due o tre”, ha ammesso.

E poi ha confessato: “Mi sono distrutta”. E ha aggiunto: “Avevo un seno molto bello, ma non era perfetto, non era come lo volevo io e pensavo che la chirurgia potesse renderlo come lo volevo… E quindi l’ho rifatto”.

E ancora: “Il mio canone era Bella Hadid, volevo l’occhio tiratissimo, guardavo Instagram e pensavo ‘no lei non la guardo perché è troppo bella’. Nasceva una sorta di competizione con tutto quello che vedevo. Ringrazio il cielo che ho cambiato canone, mi piace un canone molto più reale”.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy