Signorini, scivolone nella puntata di Capodanno
La puntata del GF VIP andata in onda il 31 dicembre ha destato parecchie polemiche tra gli spettatori. Palese la caduta di stile del conduttore che a notte fonda ha mandato in onda un video con i vip deceduti da quando è iniziato il game
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset
Al Gf Vip il video con i vip che ci hanno lasciato nel 2020
“Allora vipponi, prima che canti Fausto Leali e voi potrete ballare con chi volete, vorrei la vostra attenzione – ha detto Signorini -. L’anno che ci lasciamo alle spalle, ci ha fatto perdere per la strada molti… alcuni personaggi che facevano parte della nostra vita e della nostra storia e che non smetteremo mai di ricordare. Guardiano insieme chi ci ha lasciato e non c’è più”
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Maria Teresa Ruta prende male la notizia della scomparsa di Gigi Proietti, Paolo Rossi e Stefano D'Orazio
Maria Teresa Ruta la più sconvolta nell’apprendere la notizia della morte di Gigi Proietti, Stefano D’Orazio e Paolo Rossi. Una utente ha commentato così il macabro scivolone: “Ma era il momento di annunciare i morti la sera di capodanno???? Io basita”
Ma era il momento di annunciare i morti la sera di capodanno???? Io basita 😳#gfvip https://t.co/PqeaH5O7CN
— ✨carmen ✨ (@carmenaloe) January 1, 2021
Foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
Christian De Sica commenta la scelta di Signorini
Anche Christian De Sica deve evidentemente aver seguito il reality condotto da Alfonso Signorini nonostante fosse la notte di San Silvestro
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset/Kikapress
Su Facebook De Sica dice la sua: "orribile"
Il celebre attore, che si prepara il 5 gennaio a spegnere 70 candeline, ha storto pubblicamente il naso quando Signorini ha fatto “la conta dei morti”. Su Facebook, infatti, De Sica ha chiesto il parere dei fan: “Che ne pensate? Io lo trovo orribile”
Foto@Kikapress