GF Vip 7, Patrizia Rossetti nella casa
Tra i primi protagonisti del GF Vip c’è anche Patrizia Rossetti, che ha immediatamente trovato il consenso del pubblico per la sua presenza nella casa più spiata d’Italia.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
GF Vip, Patrizia Rossetti e la sua permanenza
Schietta, sincera e molto loquace, Patrizia ha già intavolato diversi discorsi con gli altri concorrenti e tra questi ha svelato anche quanto potrebbe durare la sua partecipazione al reality.
Foto: Kikapress
GF Vip, quanto rimarrà Patrizia Rossetti
“Io a gennaio qui? Non posso ragazzi, non ci sarò, troppo lungo. Ho un sacco di cose da fare. Sono partita che ho fatto una procura. Sono stata dietro a questa cosa per un anno e otto mesi. Siccome era delle belle arti è stata lunga, ho lasciato il rogito al mio agente” ha dichiarato Patrizia.
Foto: Kikapress
GF Vip, Patrizia Rossetti e la sua permanenza nel reality
“La vendita della mia casa è il mio tesoretto per il futuro, ho 63 anni. Per questo ci voglio essere e non posso stare qui dentro […] Ci sono state delle problematiche assurde per questa vendita. Il mio caso era lunghissimo per tutte cose burocratiche” ha spiegato Patrizia Rossetti.
Foto: Kikapress
GF Vip, quando uscirà Patrizia Rossetti
“Sto 2,3,4,5 settimane, ma non posso pensare di restare 3,4,5 mesi. Quindi sarò felice di uscire quando andrò in nomination con voi giovani che avete tanti follower” ha aggiunto.
Foto: Kikapress