Federico Fashion Style furioso con i controllo alla Stazione di Milano
Una stories su Instagram al vetriolo quella postata questa mattina da Federico Fashion Style. L’hairstylist più amato della Tv era furioso per aver perso il treno che da Milano lo doveva riportare a Roma dopo la puntata di Non è la D’Urso.
Tutta colpa dei lunghi controlli anti Covid che bisogna fare per poter accedere alla banchina dei treni. Federico è furioso non per la necessità dei controlli, ma piuttosto per un atteggiamento da lui definito ‘vergognoso’, inutile e per di più che espone a rischi. Ma procediamo con ordine.
Crediti foto@Ufficio stampa Eleonora Teti
I controlli sono importanti, ma devo essere fatti
Come da prassi, la star de Il Salone delle Meraviglie si è presentato con anticipo alla Stazione Centrale di Milano, per passare i controlli anti Covid in cui si deve esibire l’autocertificazione, viene verificato la possibilità di compiere lo spostamento, la destinazione, l’identità della persona. E per questo ha perso il treno.
Federico era pronto per tutto questo e anche disposto a perdere il treno ma a fronte di una motivazione valida, di un controllo fatto seriamente. Cosa che non è avvenuta perché a quanto raccontato da lui stesso nelle stories ha fatto una coda inutile e non gli è stata controllata l’autocertificazione.
Crediti foto@Ufficio stampa Eleonora Teti
Il salone delle meraviglie su Real Time: Federico Fashion Style preso per la gola?
Martedì 2 Febbraio andranno in onda due nuove puntate de Il Salone delle Meraviglie, lo show prodotto da Pesci Combattenti. Stando alle anticipazioni, Weyda è riuscita a conquistare la fiducia di Federico che è molto soddisfatto del suo lavoro e vuole farle un contratto a tempo indeterminato. Ma Marco, il marito di Weyda, vuole che la moglie torni ad insegnare danza vista la prossima apertura della sua nuova palestra. Cosa deciderà do fare? Ma le sfide per Federico Fashion Style non finiscono qui.
Nel Salone in Rinascente, Tilde e Silvia (una speaker radiofonica napoletana, e una toscana appena separata) avranno bisogno di un look nuovo. E qualcuno cercherà di prendere Federico per la gola.
Crediti foto@Ufficio stampa Eleonora Teti