Chi sarà la First Lady?
Dopo le elezioni del 4 Marzo regna il caos in politica tra possibili alleanze e nomi dei futuri premier. Ma chi sono le possibili first lady che potrebbero accompagnare Matteo Salvini e Luigi di Maio nel difficile ruolo di Presidente del Consiglio? Ecco chi sono Elisa e Giovanna: curiosità e vita privata
Giovanna Melodia, fidanzata di Luigi Di Maio
Il nuovo leader del Movimento 5 Stelle, arrivato primo alle ultime elezioni, è fidanzato con Giovanna Melodia, anche lei impegnata in politica. Vicepresidente del consiglio comunale di Alcamo, in Sicilia, la Melodia ha 30 anni e fa l’avvocato.
Giovanna Melodia, fidanzata di Luigi Di Maio
Ha conosciuto Di Maio la scorsa estate, durante la campagna elettorale per le regionali siciliane. Anche lei, ovviamente, è una militante convinta del movimento fondato da Beppe Grillo. C’entrerà qualcosa con l’en plein pentastellato in Sicilia?
Elisa Isoardi e Matteo Salvini
La compagna del leader della Lega non ha bisogno di presentazioni. Ex modella, Elisa Isoardi è stata Miss Valle d’Aosta ed ha partecipato a Miss Italia. Dopo aver esordito in Rai con Guarda che luna, per un periodo ha sostituito Antonella Clerici alla guida de La prova del Cuoco.
Matteo Salvini e Elisa Isoardi
Al momento è uno dei volti di Unomattina, dove è schierata dalla parte dei consumatori dispensando consigli contro gli sprechi. Rimarrà in Rai anche se il suo Matteo dovesse diventare Presidente del Consiglio?