Elettra Lamborghini contesa tra Rai e Mediaset
È stato un weekend decisamente intenso per Elettra Lamborghini contesa tra Rai e Mediaset, tra Verissimo di Silvia Toffanin dove ha sponsorizzato la partenza della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e Domenica In.
Peccato che giunta nel salotto della zia Mara, la cantante abbia palesato un certo malessere fisico confessando di non riuscire a muovere il collo nonostante l’applicazione di creme e massaggi da parte di un osteopata.
Elettra Lamborghini bloccata con il collo a Domenica In
La conduttrice ha in effetti visto la sua ospite particolarmente sofferente tanto da decidere di mettere fine all’intervista prima di quanto concordato.
La Venier ha anche mandato in onda le prove della performance di Elettra poiché lei era impossibilitata a muoversi, poi le ha donato un mazzo di fiori strappandole la promessa di recuperare la chiacchierata quando si sentirà meglio.
Mara Venier, dolci parole di conforto per Elettra
“C’è il medico che ti aspetta, mi dispiace vederti così e non voglio trattenerti di più. Tornerai e faremo una lunga chiacchierata. Le prove di ieri mandiamole per la gioia dei nostri telespettatori, poi il medico è pronto col punturone. […] Vedo che stai soffrendo e non voglio essere invadente, c’è il medico pronto qua fuori. Non ti preoccupare, ce la fai a prendere i fiori?”
#ElettraLamborghini si sente male a #DOMENICAIN causa colpo della strega. #MaraVenier si offre volontaria per farle una puntura.
Parte 2 pic.twitter.com/HvXLp4qp6K
— Roberto Mallò (@robymallo) February 28, 2021
Elettra Lamborghini dietro le quinte di Domenica In, paura di fare la puntura
Dietro le quinte, mentre la diretta di Domenica In andava avanti, è arrivato il medico che ha visitato la Lamborghini facendole una puntura di antidolorifico.
Le stories dell’artista raccontano della paura di Elettra per gli aghi, ma visto il dolore atroce, è riuscita a farsi fare la puntura dalla dottoressa.
Domenica in, Barbara D'Urso reagisce così all'imitazione da Mara Venier: cosa ha detto su Canale 5
Ultimamente l’imitazione che Vincenzo De Lucia fa di Barbara D’Urso sta spopolando attraversando Rai e Mediaset: a Domenica In Mara Venier si è sottoposta al gioco della verità che ben conosciamo a Live – Non è la D’Urso
Alla domanda “L’anno prossimo condurrai Domenica In?”, la conduttrice ha risposto “Non lo so”. Poi Carmelita imitata l’ha rassicurata: “Mara la risposta è falsa, ma chi ti schioda da qui”
Maria Teresa era più confusa di Mara oggi a domenica in #noneladurso pic.twitter.com/9GeymnrkK4
— il.Perti (@il_perti) February 28, 2021
Come ha reagito la vera Barbara D’Urso? Con ironia e intelligenza riproponendo su Canale 5 la clip di Domenica In
La D’Urso ha fatto rivedere Vincenzo De Lucia nei suoi panni a #DomenicaIn, dicendosi divertita. Per poi dare praticamente della rincoglionita alla Venier, alla quale “poverina” non avevano spiegato la macchina della verità, al centro della gag Rai. Che personaggio #noneladurso
— ApocaFede (@DrApocalypse) February 28, 2021
La presentatrice si è detta piuttosto divertita dall’imitazione di De Lucia che, tra l’altro, ha invitato il pubblico di Rai 1 a collegarsi con Canale 5 (per la gioia della Fialdini!)
De Lucia che imitando Barbara D'Urso invita su Rai 1 a cambiare canale per seguirla (su Canale 5).
Immagino la contentezza della Fialdini che viene dopo…#DomenicaIn— FD (@efdiegi_) February 28, 2021
La D’Urso ha poi fatto notare che la Venier sembrava un po’ confusa: forse non conosceva bene il meccanismo della macchina della verità
la fialdini sarà contenta
"cambiate canale immediatamente, andate su canale5"#domenicain #danoiaruotalibera pic.twitter.com/swRYX073CO
— Miky #TuSìQueVales (@MikeleS03) February 28, 2021