Dayane Mello: le fan occupano Twitter
Le fan brasiliane di Dayane Mello “occupano” Twitter per proteggere la loro beniamina dal “massacro” che sta vivendo al GF Vip.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Dayane in lacrime: la crisi al GF Vip
Sabato scorso Dayane è scoppiata in lacrime, avendo un vero e proprio crollo emotivo. Il motivo sta nel fatto di non aver ancora metabolizzato il lutto conseguente alla morte improvvisa del fratello Lucas.
La Mello è corsa in giardino disperandosi, anche per via della sua solitudine conseguente all’allontanamento da Rosalinda in seguito all’inizio di una relazione tra quest’ultima e Andrea Zenga. “Voglio morire!“, ha detto Dayane tra le altre cose, trovando soltanto in Pierpaolo Pretelli un aiuto, una spalla capace di supportarla.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
L’appello delle fan brasiliane di Dayane Mello: “aiutatela”
È per questo che sui social network le fan brasiliane si sono date da fare per supportare Dayane Mello al 100%. C’è un tweet, infatti, che sta circolando molto e che recita (in portoghese): “Dayane Mello È BRASILIANA e viene MASSACRATA DA 5 MESI al Grande Fratello ITALIANO. È IN FINALE, nella casa dal giorno 1! Seguitela su Instagram PER FAVORE, ci aiuterà molto”.
PESSOAL!!! Dayane Mello É BRASILEIRA e é MASSACRADA HÁ 5 MESES no big brother ITALIANO #GFVIP. ELA TÁ NA FINAL, ACABA DIA 01 AGORA!
Sigam ela no Instagram POR FAVOR vai ajudar muito 🥺#bbb21
Link: https://t.co/QOjegfI4Rlpic.twitter.com/nBQTFuvkNG— nat (@ohkillingme) February 22, 2021
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Sugli hashtag del GF Vip si parla solo portoghese
Un appello chiaro: supportarla sempre e comunque, anche al di fuori della cerchia di (tanti) telespettatori brasiliani che seguono il GF Vip italiano.
Quel che è certo è che le fan brasiliane di Dayane Mello hanno praticamente intasato Twitter, dove hashtag come #GFVip ora parlano quasi esclusivamente portoghese!
“Qualcosa mi dice che le brasiliane sono incazzate nere”, ha infatti commentato un fan italiano, ma tanti altri hanno notato la loro folta attività di spam… tutta volta a salvare Dayane, ovviamente!
Qualcosa mi dice che le brasiliane sono incazzate nere 😁#tzvip #gregorelli #sovip #gfvip
— AnnaPe (@TEMPESTA112) February 22, 2021
https://twitter.com/hostatoioculutr/status/1363709133460017154
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Compleanno di Dayane Mello, cosa succederà il 27 Febbraio fuori dalla casa del GF Vip
Il prossimo 27 febbraio Dayane Mello compirà 32 anni: la modella e finalista del GF Vip riceverà sicuramente un regalo inaspettato.
Il suo fandom sta infatti lavorando a una meravigliosa sorpresa… In molti avevano pensato ad una mongolfiera con la bandiera brasiliana che lanciasse petali sulla casa del GF Vip: una soluzione impraticabile per via delle norme anti-covid, che vietano il lancio di oggetti nella casa.
A quanto pare però, i fan di Dayane hanno trovato una soluzione: in segreto, hanno raccolto 5mila euro per far volare le frecce tricolore il giorno del compleanno di Dayane!
Ho cercato il prezzo per una mongolfiera, per una persona 250€ se passa sulla casa con la bandiera del Brasile, con l’inno de Brasile a palla e lancia i petali sarebbe top. Chi è disposto a farlo? #exrosmello pic.twitter.com/LdwWWgzs3N
— Cotoletta di pollo🤍 (@CotoletteP) February 21, 2021
NON CI CREDO, HANNO RACCOLTO IN SEGRETO 5000€ E PER IL COMPLEANNO DI DAYANE VOLERANNO LE FRECCE TRICOLORE.
IO SONO SCONVOLTA DA QUESTO FANDOM, SIETE PAZZESCHE 😭🇧🇷❤#gfvip #DMVIP #mellos #exrosmello #rosmello #Dayanemello #PRELEMELLO #prelemi pic.twitter.com/rGKz023jGp
— Aly❇ (@bruttahadid3) February 21, 2021
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy