Dayane Mello: il disegno della figlia Sofia sullo zio Lucas
Un disegno di Sofia, la figlia di Dayane Mello, stupisce tutti al GF Vip: senza sapere ancora della morte dello zio, la bambina aveva disegnato un angelo.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
GF Vip: Dayane Mello racconta il disegno della figlia Sofia
Dopo aver saputo della morte di Lucas, la prima finalista del reality ha deciso di rientrare nella casa del Grande Fratello poiché, a causa della pandemia, avrebbe avuto problemi a tornare in Brasile per i funerali e ha quindi preferito rimanere circondata dalle persone che, nel bene e nel male, l’hanno accompagnata in questi mesi.
Tuttavia, Dayane Mello ha raccontato ai coinquilini alcuni dettagli relativi ad un disegno della figlia Sofia, che hanno fatto praticamente venire i brividi a tutti.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Il disegno di Sofia: l’angelo accanto a lei e alla mamma
Praticamente (e senza sapere ancora nulla della morte di Lucas), prima di uscire da scuola Sofia Mello ha realizzato un disegno per Dayane nel quale erano raffigurate mamma e figlia con accanto un angelo che vola.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
"Lei ha fatto un disegno, ci siamo io e lei e sopra di noi c’è un angelo che vola"
“Le ho detto: ‘Lucas è andato in cielo, ha fatto un incidente in macchina‘ – ha raccontato Dayane ai coinquilini – Lei ha fatto un disegno, ci siamo io e lei e sopra di noi c’è un angelo che vola. Quando Stefano e la famiglia lo hanno visto erano scioccati perché lei non sapeva niente. È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio”.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Bloccate le lanterne fuori dalla casa del GF Vip per Dayane e Lucas: cosa vogliono fare oggi i fan
Nella sera, alcune persone hanno provato a far volare delle lanterne nel cielo, per mostrare il loro affetto per Dayane e darle supporto. Alla fine, però, hanno potuto farle volare solo lontano dalla casa del GF Vip: a causa dell’emergenza Covid, infatti, la manifestazione è stata bloccata.
Nella giornata di oggi, col favore della luce, però, ci si aspetta che sulla casa del GF Vip possano volare dei palloncini bianchi.
Le ha fatte volare lontano dalla casa perché c’erano pattuglie ovunque. Le lanterne sono due: una per Dayane e una per Lucas. I ragazzi non avranno visto, ma alla fine è il gesto che conta 💔 #forzadayane #tzvip #prelemi #gregorelli #rosmello pic.twitter.com/savDtSdG8l
— Jade !! (@_mrsawirwin) February 3, 2021
Attendevo volassero le lanterne in cielo che dessero loro un po' di forza e di speranza. Peccato apprendere che la manifestazione sia stata bloccata, ma è comprensibile per il covid. Che momento ancora più triste.#GFVIP #forzadayane https://t.co/CFRkPlnTAk
— Mabel (@Sillaurelinwen) February 3, 2021
Ragazzi il @GrandeFratello è contrario alle lanterne, ma si possono far volare palloncini bianchi. Per chi volesse data ormai l’ora, per questioni di coprifuoco è rimandato tutto a domani.#gfvip #tzvip #rosmello #gregorelli #prelemi #rosiners #forzadayane https://t.co/D59PNIzEiE
— Matteo Duranti 🦸🏻♂️ (@matteoduranti10) February 3, 2021
foto: Shutterstock