Donatella Versace
Donatella Versace, ospite a Che Tempo che Fa, ha parlato di moda e di bellezza ma in tanti hanno notato il suo volto. Non c’è alcun dubbio, infatti, che Donatella Versace abbia stravolto il suo aspetto: ma com’era prima della chirurgia plastica? La foto di quando era giovane e tutti i suoi cambiamenti con la chirurgia plastica
Donatella e Gianni Versace
Ma voi ve la ricordate com’era prima della chirurgia plastica? Ecco cosa faceva da giovane e le foto che testimoniano i suoi cambiamenti di aspetto…
Donatella e Gianni Versace
Tra un ritocco e l’altro, Donatella ha cambiato più volte fisionomia nel corso degli anni, tramutandosi quasi in un’icona della chirurgia estetica.
Donatella Versace
Entrata nel mondo della moda negli anni ’80 come direttrice del marchio Versus, ha preso in mano le redini dell’azienda con la tragica morte del fratello Gianni. Nel luglio 1998, disegnò la prima linea per il marchio Versace, dirigendo con successo un’azienda vincente simbolo del Made In Italy.
Donatella Versace
Ma se il suo volto acqua e sapone di trent’anni fa la faceva apparire genuina con le sue labbra carnose e la pelle levigata, oggi gli evidenti ritocchi del chirurgo estetico la fanno apparire una persona totalmente diversa.
Donatella Versace
Sarà che non si è arresa ai segni del tempo, ma Donatella ha intensificato la tonalità chiara dei suoi capelli biondi, portandola fino ad un intenso colore platino.
Donatella Versace
Le sue labbra gonfie ormai le conosciamo bene, così come le sue sopracciglia dal tratto deciso. Ma il suo marchio di fabbrica è sicuramente l’abbronzatura. Il tono rossastro della sua pelle, caldo e bronzato, è un altro dei tratti tipici della sua immagine pubblica. Spesso coperto da pesanti strati di make-up…
Donatella Versace
Cambiamenti che forse nemmeno lei credeva possibili trent’anni fa, quando affiancando il fratello muoveva i primi passi nel travagliato mondo della moda…
Donatella Versace
A vedere oggi quelle vecchie foto, chi la riconoscerebbe?