Chiara Ferragni si vaccina: il suo post su Instagram è da record
Chiara Ferragni ha dato l’ennesimo contributo alla lotta contro il Covid-19, mostrandosi sui social network mentre riceve la sua prima dose di vaccino. Il gesto della fashion blogger è stato apprezzato praticamente da tutti con like e commenti. Ecco che cosa è successo.
foto: Kikapress
Chiara Ferragni vaccinata: il post è virale
Chiara Ferragni ha annunciato sui social di essersi finalmente vaccinata! La fashion blogger ha ricevuto la sua prima dose di vaccino, mostrandosi su Instagram mentre se lo faceva iniettare
foto: Kikapress
Il messaggio di Chiara Ferragni dopo il vaccino
“Un momento emozionante che sembrava così lontano e finalmente è successo: ricevere la prima dose di vaccino contro il Covid – ha scritto Chiara Ferragni dopo aver ricevuto il vaccino – Dopo più di un anno di isolamento e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso il ritorno ad una vita normale. Vacciniamoci tutti”
foto: Kikapress
Il post di Chiara Ferragni sul vaccino è da record
Tantissimi i like e i commenti ricevuti dai VIP: dalla compagna di CR7 Georgina Rodriguez a Bebe Vio. Anche i Pinguini Tattici Nucleari e Francesca Michielin hanno lasciato un like… e con loro oltre 1 milione di follower!
Ne ha addirittura parlato anche Matteo Bassetti a La Vita in Diretta, pubblicizzando la maglietta ‘Adulto e Vaccinato’: “mi piacerebbe che la mettesse anche Chiara Ferragni, che con la sua foto è stata molto efficace! Brava, bravissima, merita un applauso“.
foto: Kikapress
Chiara Ferragni vaccinata, come sta ora? Cosa dichiara sugli effetti del vaccino su Instagram
Dopo il vaccino, Chiara Ferragni ha dichiarato nelle sue Instagram Stories di essere stata ‘super-bene’ e di aver avuto solo un po’ di dolore al braccio. Nessuna particolare complicazione per lei!
In serata, però, ha rivelato in un update che il dolore al braccio si era fatto particolarmente più intenso…
LEGGI ANCHE — Chiara Ferragni sold out, le tazze della Nespresso vanno ‘a ruba’ nel mondo: cosa è successo in pochi giorni
Foto: Kikapress